AIuto - chiedo parere per acquisto sci usati Atomic.. non me ne intendo x niente.

micle82

New member
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un parere abbastanza urgente:
premetto che sono uno sciatore che scia si e no un paio di volte all'anno e fino ad oggi ho sempre noleggiato l'attrezzatura..
Quest'anno ho deciso di comperare uno sci usato.. senza spendere cifre folli.

Ho trovato questo annuncio di uno che vende un paio di atomic vicino a casa mia:

siccome non me ne intendo x nulla e ho letto che esistono atomic "tarocchi" avrei bisgno di un consiglio su quello che sto per comperare..

lascio il link dell'annuncio: Sci atomic - Sports In vendita a Vicenza

Potete darci un okkiata?

gli sci sono 1,65 cm e io sono alto 1,79 x 72 kg..

Con il venditore ho concordato 80 € per sci, attacchi e racchette..

Aiutatemi!!

Non vorrei prendere una fregatura..

Quegli sci sono molto vecchi e anche se il prezzo è basso se scii solo un paio di volte l'anno ti conviene continuare a noleggiare, almeno usi ugni volta sci nuovi :prosit:

grazie Martino della risposta!!

ma io vorrei comprarli.. avendoli sarei piu incentivato ad andare a sciare.. mi rompe dover spendere piu di 50 € tra noleggio e skipass o gni volta che vado a sciare..

sono tanto vecchi? piu o meno riesci a datarli?

dici che non vanno bene per uno sciatore senza grosse pretese..

grazie Martino della risposta!!

ma io vorrei comprarli.. avendoli sarei piu incentivato ad andare a sciare.. mi rompe dover spendere piu di 50 € tra noleggio e skipass o gni volta che vado a sciare..

sono tanto vecchi? piu o meno riesci a datarli?

dici che non vanno bene per uno sciatore senza grosse pretese..

Martino ha ragione, quegli sci sono di 10 anni fa se non oltre, ora non ricordo con esattezza.
Non vale la pena, meglio noleggiarli.
O, in alternativa, spendere qlcs in più per degli sci più recenti.

Ciao micle82, quelli che hai visto sono tutti sci piuttosto vecchi e se posso permettermi anche piuttosto cari....
Se possono interessarti io ho da vendere un paio di atonic gs11 - 181 cm acquistati nel 2006 e usati 5/6 volte perche li trovo troppo facili, sono praticamente nuovi.
se vuoi posso mandatri le foto.
Ciao Christian

ciao Christian,

sono interessato..

posta pure le foto.. a quanto li venderesti?

poi c'è da tenere conto che io sono di vicenza..
me li spediresti? non so di dove sei..

Io sono di Pieve di Cadore (BL), dunque se passi da queste parti li potresti vedere e se ti piacioni li puoi ritirare a mano.. se invece preferisci te li spedisco, senza alcun problema.
Per lo sci chiedo € 100,00+ spese di spedizione. Ti ripeto che lo sci è praticamente nuovo. Sta sera o al massimo domani posto le foto.

azz.. ho visto ora che sono lunghi 1,81 cm.. sono troppo lunghi x me..
io sono 1,79.. cerco uno sci di 1,70 cm circa..

Altri pareri?