Pranzo a sacco o rifugio?

Pranzo a sacco o rifugio?

  • Rifugio

    Voti: 70 49.0%
  • Pranzo a sacco

    Voti: 40 28.0%
  • alternato

    Voti: 33 23.1%

  • Votatori totali
    143

Twix

New member
Tanto per farmi i cavoli vostri
Quando sciate mangiate in rifugio o vi portate qualcosa da casa/bar?

Io le prime volte andavo sempre in rifugio, poi ho cominciato a portarmi dietro panini e tè caldo ( in rifugio ci entro solo per le patatine fritte :arf: ).
 
All'inizio al sacco...Poi col tempo non ho saputo resistere ai profumini che vengono dai rifugi :D
In generale direi al sacco nelle grandi località e in rifugio nelle piccole: cibi più buoni e a prezzo migliore :D
 
Tipicamente faccio una pausa per mangiare un panino veloce e poi di nuovo a sciare...
Se la giornata è particolarmente bella capita però di tirare avanti fino a chiusura ingerendo al più qualche pezzo di cioccolato in funivia :D
Poi una volta fermi gli impianti si fa merenda a un bar per poter tirare avanti fino a cena ^^

Ilm
 
Di solito mi porto via un paio di Ritter Sport, pratiche, tascabili e soprattutto buone...le sgranocchio in seggiovia solitamente, ma a volte anche quando mi fermo in parte a una pista... in rifugio mi fermo solo a mezzogiorno per bere un thè caldo o una cioccolata calda...poi quando verso le 3 del pomeriggio smetto di sciare ci può "scappare" un bel panino col pastìn (preso al rifugio) prima di ripartire verso casa :D
Tutto questo anche perchè quando scio voglio essere il più "leggero" possibile, se mi fermassi a mezzogiorno a mangiare panini e patatine fritte poi mi inchiodo! :(
 
Visto che sono in vacanza e nessuno mi paga... rigorosamente rifugio... già si mangia sempre di corsa a lavoro, almeno quando scio voglio anche assaporare il piacere del cibo (e che cibo!) al caldo e con una vista eccezionale... chiaramente nulla di esagerato, anche un panino va bene... ma col sedere bello comodo! :)
 
The caldo? Vuol dire contenitori coibentati, prendon posto!
La piadina la mangio in Romagna. ;)
Poichè sono in pista dall'apertura, alle 11:30 mi infilo in un rifugio che già serva a quell'ora.
Evito l'ora di punta e riprendo quando si "montano a cavallo" proprio nei rifugi.
Cibo leggero tipo carne salada e verdure.
 
Visto che sono in vacanza e nessuno mi paga... rigorosamente rifugio... già si mangia sempre di corsa a lavoro, almeno quando scio voglio anche assaporare il piacere del cibo (e che cibo!) al caldo e con una vista eccezionale... chiaramente nulla di esagerato, anche un panino va bene... ma col sedere bello comodo! :)

STANDING OVATION!!! :MONKEY
qui c'è gente che ha dei ritmi da stakanovista HIHIHI io prima di tutto me la prendo come vacanza e non mi faccio mancare il piacere di una bella pasta o un bel secondo piatto seduto al sole! Naturalmente o uno o l'altro sennò dopo si esce rotolando... tento di ritardare il pranzo il più possibile ma al massimo sono a tavola per le 14-14.30. Riprendere la sciata è leggermente traumatico ma una volta rimesso in moto il tutto si va abbastanza bene!
 
Top