cerco amici per sciare

laura67

New member
Ciao,mi chiamo Laura,spesso scio da sola,quindi cerco amici e amiche per condividere la mia passione per la montagna sciando in valle d'aosta e sulla via lattea.A Natale e Capodanno sono sul Sella ronda,chi viene con me???Fatevi sentire presto per organizzare una strepitosa stagione bianca.Ciaoooooo
 
Ciao,mi chiamo Laura,spesso scio da sola,quindi cerco amici e amiche per condividere la mia passione per la montagna sciando in valle d'aosta e sulla via lattea.A Natale e Capodanno sono sul Sella ronda,chi viene con me???Fatevi sentire presto per organizzare una strepitosa stagione bianca.Ciaoooooo

Ciao Laura,

per quel periodo saremo in tanti sul sellaronda:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY....e infatti a breve apparirà un post per organizzare una sciata di gruppo tutti assieme.
Io e tanti altri partiremo da Ortisei...e tu?!

:D
 
Ma che bello!! ma quante donne che si stanno iscrivendo in questo periodo, tutte insieme!!!
ma vi fate il passaparola?? bello vedere tanto entusiasmo nel voler condividere una passione......HIHIHI
 

.

Ciao,mi chiamo Laura,spesso scio da sola,quindi cerco amici e amiche per condividere la mia passione per la montagna sciando in valle d'aosta e sulla via lattea.A Natale e Capodanno sono sul Sella ronda,chi viene con me???Fatevi sentire presto per organizzare una strepitosa stagione bianca.Ciaoooooo

Piacere, sono Paola...sellaronda...anche per me c'è una previsione di settimana bianca a Capodanno...ci si riaggiorna:MONKEY
 
Ciao Laura!
anch'io in zona Sellaronda tra Natale e capodanno:) fine anno ci si può riaggiornare per organizzarci!
..anche se non sono una grande sciatrice mi arrangio(al limite ci si fà una birretta in compagnia):MONKEY

@skiss: sarebbe bello fare un mini raduno al femminile in quell'occasione.. così i cialtroni rosicano:D
 
W il SellaRonda!!!!

:D
Ciao Laura,

per quel periodo saremo in tanti sul sellaronda:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY....e infatti a breve apparirà un post per organizzare una sciata di gruppo tutti assieme.
Io e tanti altri partiremo da Ortisei...e tu?!

:D

Ciaooooooooooo,dai che ci siamo...la temperatura finalmente scende dai 30 gradi eheheheheeheh.Io dal 25 dicembre a dopo la befana ogni mattina alle 9.00 partirò dal passo gardena(mitico hotel cir,di cui consiglio di vedere il sito,vera tana per sciatori....CIR Hotel - Passo Gardena / Grödnerjoch - Dolomites - Italy.
Comunque potremmo cominciare da una bella gita sul Seceda,io alle 10,30 potrei essere al col raiser,counque sentiamociiiiiiiiiiiii
 
Ciao Laura!
anch'io in zona Sellaronda tra Natale e capodanno:) fine anno ci si può riaggiornare per organizzarci!
..anche se non sono una grande sciatrice mi arrangio(al limite ci si fà una birretta in compagnia):MONKEY

@skiss: sarebbe bello fare un mini raduno al femminile in quell'occasione.. così i cialtroni rosicano:D

teniamoci in contatto e organizziamo un bel meeting sulla neve,ciaoooo
 
La neve,sempre!

Ma che bello!! ma quante donne che si stanno iscrivendo in questo periodo, tutte insieme!!!
ma vi fate il passaparola?? bello vedere tanto entusiasmo nel voler condividere una passione......HIHIHI

Puoi dirlo forte,la montagna,bianca o verde,è una vera passione,la mia più grande....Ciaooooooo
 
Top