Outlet completi sci in lombardia

bobo51

New member
Ciao,mi sono appena iscritto e gia' vi chiedo consigli : ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di recente e avrei bisogno di sapere se ci sono outlet o spacci aziendali vicino a Milano o Varese, al limite in Lombardia e /o zone limitrofe , visto che devo cambiare il completo da sci e non vorrei spendere un capitale!
Grazie
 
fox town mendrisio

ciao ho fatto qualche bel affare al fox town di mendrisio, trovi Peak Performance , Arc'terix ,Salomon e The North Face.
Adesso il cambio è abbastanza buono ma riesci a trovare sempre qualche buon offerta.
 
Questa discussione l'hai vista? http://www.skiforum.it/forum/discussioni-generali/26446-spacci-attrezzatura-sci.html
E' vero che non è recente, ma penso che per lo più sia ancora valida. Quindi ci dovrebbe essere Colmar a Monza e Vuarnet a Bergamo. So che non è la zona che hai chiesto tu, ma del resto non so se ci sia altro, e questi credo che siano i posti più vicini.
Mi viene però in mente che ci dovrebbe essere qualcosa anche al Foxtown di Mendrisio, in Svizzera, quindi molto più comodo per te.
EDIT: appunto, per Mendrisio sono stato anticipato!:D
 
Spaccio Vuarnet a Grassobbio Bergamo.
L'indirizzo dovrebbe essere via morosella 2 .

Ci sono stato... É diviso in due sale.
Nella prima si trovano tutti i capi abbastanza recenti tra cui la divisa della nazionale con difetti impercettibili ma che non compromettono la funzionalità del capo (piccole macchie, cuciture con fili dello stesso colore ma con tonalità differenti...)
Calcola che è un outlet per cui non tutti i capi sono "perfetti".
Nella seconda sala ci sono i capi con difetti più marcati oppure dei prototipi non usciti sul mercato
 

.

Spaccio Vuarnet a Grassobbio Bergamo.
L'indirizzo dovrebbe essere via morosella 2 .

Ci sono stato... É diviso in due sale.
Nella prima si trovano tutti i capi abbastanza recenti tra cui la divisa della nazionale con difetti impercettibili ma che non compromettono la funzionalità del capo (piccole macchie, cuciture con fili dello stesso colore ma con tonalità differenti...)
Calcola che è un outlet per cui non tutti i capi sono "perfetti".
Nella seconda sala ci sono i capi con difetti più marcati oppure dei prototipi non usciti sul mercato

Ma quanto si risparmia per farsi un'idea?
 
Spaccio Vuarnet a Grassobbio Bergamo.
L'indirizzo dovrebbe essere via morosella 2 .

Ci sono stato... É diviso in due sale.
Nella prima si trovano tutti i capi abbastanza recenti tra cui la divisa della nazionale con difetti impercettibili ma che non compromettono la funzionalità del capo (piccole macchie, cuciture con fili dello stesso colore ma con tonalità differenti...)
Calcola che è un outlet per cui non tutti i capi sono "perfetti".
Nella seconda sala ci sono i capi con difetti più marcati oppure dei prototipi non usciti sul mercato

io lo consiglio vivamente....in media si risparmia circa il 30% ma per alcuni capi ( come per esempio una giacca della vuarnet che ho preso l'anno scorso....) lo sconto può arrivare anche al 50%...
I difetti sono davvero invisibili , ma la cosa interessante è che essendo outlet espongono anche merce della stagione precedente ma in ottimo stato e il cui unico difetto è quello di non essere stata venduta....
 
Tra le marche emergenti ti segnalo:

Spaccio aziendale della VIST in Veneto vedi Vist - Official Homepage - Company - Home
Spaccio aziendale della SAXE vicino a Brescia vedi Abbigliamento da sci e ciclismo, divise personalizzate per gruppi sportivi, sci club, scuole sci ? SAXE

ciao!
hai provato l'abbigliamento Saxe? in particolare io sto pensando di acquistare soft shell
Warm-up ? SOFT SHELL DAVOS - Prodotti ? SAXE

Hai avuto già esperienza magari di un prodotto similare?
se vado all'outlet, che percentuale di risparmio posso avere?
grazie!
 
Tra le marche emergenti ti segnalo:

Spaccio aziendale della VIST in Veneto vedi Vist - Official Homepage - Company - Home
Spaccio aziendale della SAXE vicino a Brescia vedi Abbigliamento da sci e ciclismo, divise personalizzate per gruppi sportivi, sci club, scuole sci ? SAXE

Beh Vist non è proprio una marca emergente visto che è da una decina di anni che produce abbigliamento da sci..:D..e di ottimo livello!!
E lo spaccio in realtà non esiste perchè è uno shop, un negozio..magari qualcosa di scontato lo trovi, ma solo a fine stagione, adesso i prezzi sono i medesimi che trovi in giro...
Per quanto riguarda SAXE li conosco perchè producono la divisa del mio sciclub, e ne posso parlare solo bene...divise ben fatte, piene di tasche e zip, materiali resistenti e caldi..
 
Top