Sperando che quest'anno ne arrivi tanta...

Gigiogigi

Deep white freebanfer
un filmetto per ricordare i bei faceshot dell'inverno scorso sperando di farne tanti (di più) quest'anno.
I più smaliziati riconosceranno anche un paio di personaggi in quel di Oropa tra cui il noto mostro del lago del Mucrone:D

[vimeo]28837638[/vimeo]
 
chiedo venia, e che non specchio bene la language....
poi se pensi che faccio pure fatica anche con prua e poppa..!!:PAAU
 
Front flip ne ho fatti tanti, ma mai filmati. Con i dynafit se ne fanno di bellissimi, all'atterraggio dei cliff HIHIHI
 

.

Bella Gigio!!! Bel riassunto..... Che, a metà settembre, con 30° anche quì ad Innsbruck, fa proprio Bene :evil::evil:!!!!!......Per fortuna che la stagione inizia presto :HIP!!!


PS: che poi, secca per secca, non è che mi possa proprio lamentare della scorsa stagione :D!!
 
se cominciamo così.. sarà un duro autunno d'attesa... :D

Ma no dài, il tempo vola! Sono arrivati i cataloghi, Sport Conrad ha fatto il pieno (anche se dà dei tempi di attesa per i nuovi dynafit), insomma...
Poi da che ho sentito la canzoncina natalizia in versione heavy mi è subito venuta voglia di usarla!

Dopo, per quel che riguarda le danze della neve, le leggende dei bisnonni, lo spessore della buccia delle patate, il numero di api e tutti i più improbabili metodi per prevedere che inverno sarà, rimando agli appositi 3D :HIP
 
Ricordo, oltre alla tachicardia parossistica, un leggerissimo problema con gli scarponi... :helpme::verde:

Alle scarpette mancava solo ci vomitassi dentro... povere...

Cmq ricorderò la discesa dal Lago ad Oropa come una delle cose più brutte che io abbia mai fatto... ciuc dalla sera prima, con tachicardia, attacchi di panico, voglia di vomitare e sopratutto gli scarponi di 3 numeri più grandi... bello vero!!!
 
spettacolo.....però nel bagalio o bagagliaio tecnico ti manca..... un front-flipp!!HIHIHI

il front è nel cofano, il back è nel bagagliaio....semmai...un po' di precisione please! :D

sarà come Voi dite, ma personalmente una certa scimmia con la lingua penzoloni dal finestrino ce la vedo anche!
cane%2Bfinestrino.JPG


bel giretto ci hai portato a fare Gigio! a tutta birra! WoW!:sig:
 
Ma alla fine del video che succede? sei caduto? ......e poi il Talebano dove si vede? è il signore di spalle con i pantaloni rossi? ... perdonami Gigiogigi solo curiosità...


PeAcE
 
Ma alla fine del video che succede? sei caduto? ......e poi il Talebano dove si vede? è il signore di spalle con i pantaloni rossi? ... perdonami Gigiogigi solo curiosità...


PeAcE

Il Talebano è quello con i bastoni tamarrosissimi, alla fine del video mi sono buttato sul sedere perché mi erano sprofondate le punte degli sci in neve subdola (chissà se con degli sci rockerati mi sarebbe successo?) e l'alternativa era un front flip :D :PAAU
 
Top