Twix - Buondì

Twix

New member
Mi presento ora anche se ho già postato in giro. Piacere sono Twix, studio storia dell'arte, nel tempo libero lavoro e scio da 2 anni circa nelle dolomiti venete.
Ciao ciao :skiciao:

salve e benvenuta!

+ 21 caratteri di skiforumming

Benvenuta Twix, siamo in molti ad amare le Dolomiti!
Dev'essere molto interessante storia dell'arte!
Ciao.

Ciao Twix e benvenuta!!!!
E' da qualche mese (periodo estivo) che non posto, se non qualche cosina qua e là...adesso riprendo a farlo, visto un pochino più di tempo c'è..e poi visto che riprenderà la stagione!!:MONKEYbenvenuta anche da parte mia!!finalmente altre donne sul forum!!!:D:D vedrai ti troverai benissimo...
Anche tu una storica dell'arte..anch'io come te..laureata in beni culturali-storia dell'arte a Pisa...e ottimo che ami le Dolomiti, vedrai troverai molte info soprattutto sulla sezione dedicata!!!
A presto!!:D

Ciao Twix e benvenuta!!!!
E' da qualche mese (periodo estivo) che non posto, se non qualche cosina qua e là...adesso riprendo a farlo, visto un pochino più di tempo c'è..e poi visto che riprenderà la stagione!!:MONKEYbenvenuta anche da parte mia!!finalmente altre donne sul forum!!!:D:D vedrai ti troverai benissimo...
Anche tu una storica dell'arte..anch'io come te..laureata in beni culturali-storia dell'arte a Pisa...e ottimo che ami le Dolomiti, vedrai troverai molte info soprattutto sulla sezione dedicata!!!
A presto!!:D

Grazie mille :)
ti scrivo in mp per non andare in off topic:D