Ponte dei Santi a Stubai con Jam Session

paolo_iatì

New member
Ciao a tutti,
eccovi maggiori dettagli del programma organizzato dalla Jam Session a Stubai dal 28/10 all'01/11. Riporto di seguito alcuni estratti del pdf che riporta tutti i dettagli:

<<Potrai scegliere la sistemazione in tre confortevoli Hotel 4 stelle, partecipare all'aperitivo-cena del 28/10 ed alla serata di presentazione del programma presso il “Centro Congressi di Neustift”, sciare 4gg dalle 9 alle 15 con i maestri Jam Session, rivedere le tue discese ogni pomeriggio alle sessioni video e di approfondimento tecnico presso lo stesso centro congressi dopo una pausa di relax e wellness presso il tuo hotel, assistere alle conferenze tecniche ed alla serata di presentazione del programma 2012 “JAM
SESSION”.>>


Eccovi l'elenco degli Hotel convenzionati:

<<HOTEL KINDL **** – Situato a Milders, 2 km. oltre il paese di Neustift ed a ca. ¼ d'ora di auto dalla partenza
degli impianti, magnifico 4 stelle con grande centro benessere gratuito (piscina, saune, idromassaggi, bagno
turco). Camere di notevoli metrature, Comfort e De Luxe, suites Family app. per 3-6 persone, non dispone di
camere singole, Wi-fi.>>

<<HOTEL CAPPELLA**** - 2 km. prima del paese di Neustift, ed a ca. 20' dagli impianti, una struttura di
qualità con tutti i comfort e un ottimo centro wellnes a disposizione. Camere dotate di tutti i comfort, dispone
di camere singole. Wi-fi.>>

<<HOTEL SONNHOF**** - A pochi passi dal centro di Neustift e a ca. ¼ d'ora dagli impianti l'Hotel Sonnhof
offre ogni comfort, belle camere, anche singole. Wi-fi.>>



A breve spero di riuscire ad inserire, con l'aiuto del nostro admin Fabio, il pdf con tutte le informazioni complete (costi inclusi, ovviamente).

Un saluto a tutti,

Paolo.
 
Ultima modifica:
Ciao Paolo, spero di esserci...per me aprire la stagione con la scuola jam session oltre al grande piacere di incontrare degli amici, offre la garanzia di un "tagliando auto": passo in rassegna il mio "bagaglio tecnico" lo ripulisco e lo metto a punto...

Intanto aggiungo delle info, memore dell'esperienza dello scorso anno mentre controllo se ci sono novità.

La località si raggiunge molto bene anche in treno.
Molto conveniente in macchina specie se si ha la possibilità di dividere le spese di viaggio con altri.

In caso di chiusura degli impianti per il maltempo (corna facendo!!!) viene rimborsato lo skipass con uno valido fino a due anni, si intende per il giorno/i persi, la pratica si effettua sul posto. (paolo correggimi se sbaglio)

Ottimo il servizio autobus per l'impianto, il cui costo è compreso nel prezzo dello skipass

altre info qui

Lo scorso anno ho riscontrato un bell'affollamento, l'apertura è attesa da molti non solo da noi adepti e fans della jam session, e nonostante la grande affluenza l'organizzazione austriaca nella gestione del comprensorio mi è sembrata adeguata e corretta.
 
Ciao Paolo, spero di esserci...per me aprire la stagione con la scuola jam session oltre al grande piacere di incontrare degli amici, offre la garanzia di un "tagliando auto": passo in rassegna il mio "bagaglio tecnico" lo ripulisco e lo metto a punto...

Intanto aggiungo delle info, memore dell'esperienza dello scorso anno mentre controllo se ci sono novità.

La località si raggiunge molto bene anche in treno.
Molto conveniente in macchina specie se si ha la possibilità di dividere le spese di viaggio con altri.

In caso di chiusura degli impianti per il maltempo (corna facendo!!!) viene rimborsato lo skipass con uno valido fino a due anni, si intende per il giorno/i persi, la pratica si effettua sul posto. (paolo correggimi se sbaglio)

Ottimo il servizio autobus per l'impianto, il cui costo è compreso nel prezzo dello skipass

altre info qui

Lo scorso anno ho riscontrato un bell'affollamento, l'apertura è attesa da molti non solo da noi adepti e fans della jam session, e nonostante la grande affluenza l'organizzazione austriaca nella gestione del comprensorio mi è sembrata adeguata e corretta.

Porca vacca Cri, ma non te ne perdi una??!!??
ma come diavolo fai...???
Beata te!!!
Dai, era solo per testimoniare una sana invidia...
Goditela alla grande, anche x me!!!
 
Ciao!

io sono fortemente orientato a partecipare alle giornate a Stubai ma si può avere un programma più dettagliato, con i costi e le modalità di iscrizione?

Devo scrivere direttamente a Jam Session?
 
Altre informazioni si trovano in questo pdf: PDF ALLEGATO.
YO.

EDIT
ALLEGATO RIMOSSO, più sotto si trova il pdf corretto.
 
scusate alcune domande
ho visto il sito internet
ma cosa è jam session? capite il senso della mia domanda grazie
poi mi chiedevo chiaramente gli istruttori sono italiani giusto?
il mio livello è sottozero posso?
e poi organizzeranno pure per l'Immacolata?
grazie tanto
 
Metto il pdf corretto, quello precedente aveva delle piccole imperfezioni.
ma cosa è jam session? capite il senso della mia domanda grazie
poi mi chiedevo chiaramente gli istruttori sono italiani giusto?
il mio livello è sottozero posso?
e poi organizzeranno pure per l'Immacolata?
Sono un gruppo di maestri che organizzano dei corsi che di solito durano più di un giorno e fanno uso di riprese video. Tutti i maestri hanno una particolare preparazione. Il tutto, almeno secondo me, porta a fare dei corsi che sono molto efficaci per migliorare.
Per le domande specifiche puoi chiedere a questo skifoso: Vedi profilo: malf64 - Skiforum

Buone sciate.
 

Allegati

  • ponte-santi-js-ok.pdf
    1.4 MB · Visualizzazioni: 440
Oggi la stazione a monte notifica, 26.09.2011:


Altezza neve totale
60 cm

Neve fresca
0 cm

Altezza neve in montagna
60 cm

Altezza neve presso la stazione a valle
0 cm

Qualità della neve
Neve fresca

Vento
calmo


[h=3]Impianti aperti[/h]
8

Piste aperte
6

Chilometri di piste aperti
[TD]25.0[/TD]


Discesa possibile fino a
Stazione a monte di Eisgrat



[h=2]Per l'accesso alla stazione a valle non ci sono problemi.[/h]
Prima salita dalla stazione a valle:
08:00 ore

Chiusura skilift:
16:00 ore

Ultima discesa dalla stazione Eisgrat o Gamsgarten:
ore 16.15

 
Oltre allo sci sapete se fanno corsi per snowboard nel ponte dei santi a stubai?
Altrimenti, nessuno conosce una località dove organizzano (sempre in quella data) sia corsi per snow che per sci?
 
Ciao ragazzi
anch'io sarò allo Stubai!!!
A guardar le previsioni oggi sembra che ci becchiamo un sacco di neve tutti e tre i gg..
 
Top