Nuova stanza dedicata all'agonismo, gare Master, atleti di CdM, etc

Fabio

Member
Staff Forum
Durante l'ultimo corso alla Jam Session a L2A i miei compagni di corso mi avevano suggerito di aprire una stanza dedicata alla coppa del mondo in cui parlare di gare, gare master, calendari di gare, sci club e del mondo dell'agosnimo in generale (grazie Floriano, Gianluca et al.).
Oggi grazie ad una idea di vittorio73 mi è tornata in mente l'idea ed ecco creata la sezione dedicata all'agonismo. Spero possa diventare un utile e divertente spazio in cui anche l'agonista possa divertirsi condividendo informazioni e discutendo.

Agonismo, gare master, sci club
A breve, spero, altre novità :HIP
 

Allegati

  • sci-agonismo.jpg
    sci-agonismo.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 689
Caro Fabio, lo sai quanti ti stimi, ma per una volta non sono d'accordo su una tua scelta.
Per l'agonismo e le gare master c'è Fantaski, che non frequento PROPRIO perchè l'accento posto sull'agonismo è esagerato e porta a discussioni (IMHO) parossistiche se non ridicole.
Skiforum conquista perchè si respira aria di passione vera senza l'ossessione di punti FIS, dettagli inutili su sci da gara, e quant'altro a ciò correlato.
Con l'affetto di sempre.
 
  • Like
Reactions: apo
ehi Fadmin

non potresti trovare un mod della nuova session meglio di maxxx155!

gradixxximo :D:D

ci vuole "misura" : un metro preciso e forbici affilate per tagliare netto senza lasciare strappi!

images
 
Ultima modifica:
l'importante per evitare quello che teme Maxxx155 è trovare un moderatore della sezione che eviti il fanatismo e dia quindi alla sezione un taglio diverso da quello degli altri forum ..
 
Top