Come si chiama la punta in secondo piano e di conseguenza da dove ho fatto la foto?
E Epaps Well-known member 6 Settembre 2011 #1 Come si chiama la punta in secondo piano e di conseguenza da dove ho fatto la foto?
E Epaps Well-known member 24 Ottobre 2011 #2 All'ovest proprio niente eh? Diciamo che la valle è quella di champorcher, quindi la vetta è?????
E Epaps Well-known member 24 Ottobre 2011 #4 annialvento ha detto: Monte Emilius sopra Aosta??? Clicca per espandere... No. La montagna in questione ha un aspetto cangiante: verso sud (valle champorcher) è molto piramidale ed imponente, gli altri versanti invece sono molto più soft
annialvento ha detto: Monte Emilius sopra Aosta??? Clicca per espandere... No. La montagna in questione ha un aspetto cangiante: verso sud (valle champorcher) è molto piramidale ed imponente, gli altri versanti invece sono molto più soft
E Epaps Well-known member 24 Ottobre 2011 #6 Teo_B ha detto: Potrei spararla grossa, ma a me ricorda la Punta Tersiva Clicca per espandere... Meno male che c'è ancora qualcuno che conosce l'ovest Bravo, proprio lei
Teo_B ha detto: Potrei spararla grossa, ma a me ricorda la Punta Tersiva Clicca per espandere... Meno male che c'è ancora qualcuno che conosce l'ovest Bravo, proprio lei
Teo_B Member 24 Ottobre 2011 #7 Epaps ha detto: Meno male che c'è ancora qualcuno che conosce l'ovest Bravo, proprio lei Clicca per espandere... :WHOO Mi è andata bene!!! In realtà sono l'ho sempre vista dall'altra parte, dal versante d Cogne.
Epaps ha detto: Meno male che c'è ancora qualcuno che conosce l'ovest Bravo, proprio lei Clicca per espandere... :WHOO Mi è andata bene!!! In realtà sono l'ho sempre vista dall'altra parte, dal versante d Cogne.