Pagina 179 di 187 PrimoPrimo ... 79129169170171172173174175176177178179180181182183184185186187 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2671 a 2685 di 2805

Discussione: Post Ufficiale Meteoautunnale 2011

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    io mi occupo delle ballerine...dei nani marcusss
    HAHAHAHAHAHA , Avoja!!!
    ....Sircana docet!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amilcare Vedi messaggio
    Sbaglio ho GFS rivede qualcosa tra il 5 e l'8 ?!?! ....ormai è un circo, mancano le ballerine e i nani!!!
    E i nani ballerini dove li metti?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    E i nani ballerini dove li metti?
    Quelli mandiamoli a fare le carte dei modelli in meteo.it!!!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

meteowebcam.it secondo voi com'è?

Di solito ci ha sempre preso, è 1 annetto che lo tengo d'occhio ed è molto preciso, anche sui 15gg difficilmente sbaglia completamente...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amilcare Vedi messaggio
    Vigghe, io per questo non vado piu a capodanno da parecchi anni ormai! Prezzi assurdi, neve non sempre ottimale (o peggio) e spesso tempo di merda xchè proprio a fine Dicembre arriva il grosso delle nevicate! Meglio andare in una bella città Europea o Americana a capodanno. .....Saranno una decina di anni che la mia stagione sciistica inizia il 7 Gennaio!
    Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Si certo non fa' una piega, ma se uno ha le ferie forzate in quel periodo??
    Già uno sa che a Capodanno prende delle inc@@@late pazzesche e a malincuore le accetta, se però ci mettiamo anche l'eventualità di sciare sull'erba...
    Il discorso delle ferie c'entra si e no.....fortunatamente la mia attivita' mi consente di staccare quando voglio , ma l problema sono IO , che da sempre contemplo il natale/capodanno SOLO sulla neve....
    Vabbe , vorra' dire che cambiero' idea e dalla prossima stagione la settimana bianca la faro' alla fine di gennaio.....oppure solo oltre i 2700 mt...
    Che dire?! I giorni passano......

Predefinito

Ciao ragazzi vi seguo spesso ma non ho mai scritto...ho prenotato dal 18 dicembre al 22 in Val Gardena,ora sono veramente indeciso.Che dite disdico tutto?A me sembra veramente che le chance anche per dicembre siano finite,ma voi ne sapete sicuramente più di me...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Darder Vedi messaggio
    Ciao ragazzi vi seguo spesso ma non ho mai scritto...ho prenotato dal 18 dicembre al 22 in Val Gardena,ora sono veramente indeciso.Che dite disdico tutto?A me sembra veramente che le chance anche per dicembre siano finite,ma voi ne sapete sicuramente più di me...
    Non tirare conclusioni affrettate, per quel periodo è ancora presto per sapere come evolverà il tempo. Capisco la scimmia che impera qui dentro, ma approfitto per ricordare A TUTTI che se novembre è stato un mese asciutto (per usare un termine "signorile") non significa automaticamente che non cadrà un cm di neve in tutto l'inverno. Abbiate pazienza, la neve arriverà

Predefinito

in quale paese della val gardena hai prenotato e quale struttura ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    in quale paese della val gardena hai prenotato e quale struttura ?
    io ho prenotato ad ortisei per il 7 dicembre voi cosa fareste al mio posto siamo in 4 moglie e figli sapete quanto spendo di albergo 1400 euro e per di piu c e la condizione che in caso di disdetta c e la penale ho mandato 250 di caparra ed in piu ho fatto l assicurazione cpstata 75 euro che pero copre in caso di malattia mica gli posso dire che non c e neve e non vado ed anche in quel caso devo pagare ugualmente 400 euro sono depresso chi ha esperienza in queste cose mi puo rispondere grazie ragazzi

Predefinito

Speranze di sciare decentemente il ponte dell'immacolata (ad oggi) in zona Val di Fiemme-4Passi?
    Amarezza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    meteowebcam.it secondo voi com'è?

Di solito ci ha sempre preso, è 1 annetto che lo tengo d'occhio ed è molto preciso, anche sui 15gg difficilmente sbaglia completamente...
    concordo, uno dei siti meteo meno sensazionalisti a mio parere...
    però per quel che riguarda le previsioni penso che gira gira pure loro si affidino ai soliti tre-quattro modelli meteo che vengono commentati pure qui dentro, magari semplicemente dando il giusto peso alle carte a 200 ore... ossia come anche il buon Marcus ha detto più volte, tenere d'occhio nel lungo termine solo le macrodinamiche annusate dai modelli (tipo sta bendetta alta pressione infinita era stata vista regolarmente già 10 gg fa e più) e buttare nel water gli aggiustamenti quitidiani

insomma temo che miracoli previsionali in questo momento è inutile aspettarsene da nessuno, nemmeno da meteosvizzera (altra fonte che guardo spesso per le mie zone)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bukkimen Vedi messaggio
    io ho prenotato ad ortisei per il 7 dicembre voi cosa fareste al mio posto siamo in 4 moglie e figli sapete quanto spendo di albergo 1400 euro e per di piu c e la condizione che in caso di disdetta c e la penale ho mandato 250 di caparra ed in piu ho fatto l assicurazione cpstata 75 euro che pero copre in caso di malattia mica gli posso dire che non c e neve e non vado ed anche in quel caso devo pagare ugualmente 400 euro sono depresso chi ha esperienza in queste cose mi puo rispondere grazie ragazzi
    non vorrei dire cavolate...ma entro una certa distanza temporale ( dovresti verificare, sul sito dell'hotel in qualche modo dovrebbe esserci..) si perde solo la caparra.....certo più si aspetta e più si perde in caso di disdetta della prenotazione....mi dispiace di più non so dirti....

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sì ovvio.
    È solo per non farmi venire la gastrite leggendo questo particolare 3d!!

Predefinito

Grazie per le risposte!Io ho prenotato all'hotel Grones di Ortisei...avevo trovato una bella offerta per lo short stay di 4 notti...ho tempo fino a domenica per disdire dopo di che mi trattengono comunque 400 euro!!Per questo sono veramente indeciso,o decido entro questi 5 giorni oppure andrò comunque per non buttare via 400 fischioni...

Predefinito

Grazie per le risposte!Io ho prenotato all'hotel Grones di Ortisei...avevo trovato una bella offerta per lo short stay di 4 notti...ho tempo fino a domenica per disdire dopo di che mi trattengono comunque 400 euro!!Per questo sono veramente indeciso,o decido entro questi 5 giorni oppure andrò comunque per non buttare via 400 fischioni...
    beh tra 5 giorni sarà il 4 dicembre e per allora le cose saranno molto più chiare anche per lo pseudo peggioramento del 5/6 dicembre.......certo 400 € è tanta roba da buttare via!!!.....

Pagina 179 di 187 PrimoPrimo ... 79129169170171172173174175176177178179180181182183184185186187 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri