Stockli laser SC .... che misura scegliere?

clodoveo

New member
ciao a tutti... sto per comprare un paio di Stockli laser SC e vorrei sapere la lunghezza migliore tra 163 e 170: sono alto 173 e peso 61 chili... sono un discreto sciatore e mi piace fare curve strette... ma ovviamente scendo anche in piste larghe e veloci... sarei per il 163 perchè voglio degli sci molto maneggevoli, ma non vorrei che fossero eccessivamente instabili... mi consigliate?
Non trovo, inoltre, nessun riferimento al prezzo.
grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
ciao, clodoveo:D
 
Ultima modifica:
Ciao. I laser sc, malgrado il nome, sono degli allround, per cui ti consiglierei di stare sul 170, sicuramente più polivalente del 163.

Prezzo: in genere carissimi, diciamo per darti un'idea intorno ai 700 euro solo le aste. Se ne hai la possibilità (dipende dove abiti), potrebbe valere la pena fare un salto a Camorino, in Svizzera (Bellinzona), da Splugen sport. Sicuramente fino a che il franco era basso si risparmiava abbastanza rispetto ai prezzi in Italia. Adesso però, con i cambi attuali, potrebbe non essere più conveniente.
 
ciao, qua li trovi in 171 cm a 329 + la spedizione

Stockli Laser SL 10/11 - Telemark Pyrenees Ski and Mountain Equipment

edit: ooopppsss sono gli sl mi son sbagliato :D ci sono anche gli sc cmq ma sono troppo corti

Mi sembra si tratti delle classiche rimanenze invendibili per la misura che hanno.

Purtroppo Stoeckli impone prezzi alti per una precisa scelta commerciale. In molti sostengono che valgano tutti i soldi che costano, non discuto, ma la sostanza è che risulta difficilissimo trovare anche modelli delle stagioni precedenti a prezzi scontati.
 
Top