Never Summer

manmaxinusa

New member
Ciao a tutti, eccomi qui nuovo di zecca in questo forum, anche se nn proprio di primo pelo :), visto l'alto numero di intenditori quale migliore posto x chiedere aiuto.
Semplice semplice, dove vendono tavole Never Summer od al più tavole Arbor?
Io sono del lago di Garda e ovviamente posso anche spostarmi, nei limiti della decenza. Qualcuno sa se i siti ufficiali fanno spedizioni anche in italia?
So che è un po presto x parlare di snowboard, ma x mè na volta finite le ferie è già tempo di neve.
Grazie a tutti, ciao Max
 
Se spulci sui siti never summer e arbor trovi sicuramente i rivendtori o l'importatore ufficiale per l'Italia, per NS c'è ma non ricordo chi è, per arbor pure.;)
 
Se spulci sui siti never summer e arbor trovi sicuramente i rivendtori o l'importatore ufficiale per l'Italia, per NS c'è ma non ricordo chi è, per arbor pure.;)

hey uno dei più assidui, mi fa piacere, è due giorni che spulcio i vari siti della never summer, nessun dealers in italia, almento cosi da sito ufficiale, per l'europa si divide in più importatori, addirittura le vendono in uk e non qui!!!! che ***** se ne fanno? ripeto sempre da sito ufficiale.
per le arbor e jones ho già visto ma preferivo una never!
cmq grazie, se avete notizie, io sono qui
 
Strano, so che c'era l'importatore never summer in Italia, almeno fino anno scorso, prova a contattare i ragazzi di dirtcorner.it che loro importavano i deck e sanno sicuramente a chi rivolgersi, altrimenti senti l'importatore austriaco.;)
 
grazie bazzo, si vero, avevo già trovato su internet! Per quanto riguarda NS penso di aver trovato un negozio nelle vicinanze di milano precisamente a Melegnano qui il sito HARLEM CREW! Non sono sicuro che le vanda ancora perchè ho visto che vari negozie che anni fa le trattavano ora non le tengono più! Se cmq qualcuno ha più info ben venga.
Gia che ci siamo vi chiedo anche un consiglio, non avendo mai provato queste tavole con "profilo ibrido" rocker and camber volevo sapere da chi ha esperienza cosa ne pensa, io sarei orientato ad una summit ma prima di spendere 1000 euro di tavola volevo essere ben sicuro di cosa vado incontro.

thanks
 
Ciao ti consiglio di informarti bene e prima di comperare,testare!!
A metà ottobre in val senales c'è sempre un week end di test tavole,dopodichè le cas epiu importanti iniziano i vari demo tours nelle principalilocalità turistiche.....in sostanza il rocker serve per galleggiare meglio in fresca,ed il camber(tradizionale) per la tenuta su nevi piu assestate. Esistono varie costruzioni misteogni marca ha le proprie.
 
Ciao Mannaxinusa!! Le NS sono secondo me le migliori tavole al mondo (naturalmente mia personalissima opinione)!! Vai su Facebook, cerca Andrea Badu di Pinzolo, richiedi l'amicizia e chiedigli una NS. ;-)
Ciao e buone surfate.
 
Ciao Mannaxinusa!! Le NS sono secondo me le migliori tavole al mondo (naturalmente mia personalissima opinione)!! Vai su Facebook, cerca Andrea Badu di Pinzolo, richiedi l'amicizia e chiedigli una NS. ;-)
Ciao e buone surfate.

Grazie polvere sottile, non ho facebook ma con il nome e la località lo becco sicuramente in qualche maniera. il 15 vado in valsenales x "l'open day" ma non credo ci sarà lo stand della never summer, quindi il nominativo che mi hai dato sarà sicuramente utile.
Io possido una custom x della burton ma volevo anche una tavola specifica da fuoripista, dato che da qualche anno in pista c sto il meno possibile o meglio solo quando ne sono costretto.
Sto valutando un po di tavole, la prima scelta sarebbe la Summit (ovviamente) ma ho letto ottimi giudizi anche della Raptor e della Premier F1, per quanto riguarda Arbor la scelta cade su element RX (per provare una rocker) anche xchè la Abacus non la propongono più, poi c sarebbero le Jones e li credo una qualsiasi vada bene.
Ogni consiglio e giudizio è gradito
Un saluto , Max

Speriamo che arrivi tanta ma tanta neve presto
 
La premier f1 è un bolide....a me attizza molto la summit, infatti quando mi son fatto fare la split da never summer ero lìper prendere quella, però per le nostre nevi forse è meglio la f1, sopratutto se per freeride intendi non solo neve fresca ma anche escursioni con neve un pò + impegnativa....altrimenti se è una tavola per sola fresca allora decisamente summit.
 
Grazie polvere sottile, non ho facebook ma con il nome e la località lo becco sicuramente in qualche maniera. il 15 vado in valsenales x "l'open day" ma non credo ci sarà lo stand della never summer, quindi il nominativo che mi hai dato sarà sicuramente utile.
Io possido una custom x della burton ma volevo anche una tavola specifica da fuoripista, dato che da qualche anno in pista c sto il meno possibile o meglio solo quando ne sono costretto.
Sto valutando un po di tavole, la prima scelta sarebbe la Summit (ovviamente) ma ho letto ottimi giudizi anche della Raptor e della Premier F1, per quanto riguarda Arbor la scelta cade su element RX (per provare una rocker) anche xchè la Abacus non la propongono più, poi c sarebbero le Jones e li credo una qualsiasi vada bene.
Ogni consiglio e giudizio è gradito
Un saluto , Max

Speriamo che arrivi tanta ma tanta neve presto


Ciao Max, naturalmente per cio che cerchi sia la Raptor, la Premier e la Summit vanno benissimo!! Io oramai sono tanti anni che vado in Summit e la ritengo una super tavola in qualsiasi condizione del manto, naturalmente in polvere è una freccia ma anche sul duro va come una mina!! La mia prossima tavola sarà sempre una Summit ma in versione Split. Ciao Fra
 
Eccomi qui di nuovo dopo aver trascorso il weekend in val senales al test materiali per la nuova stagione, come immaginavo, non c'era nessuna delle marche a cui io ero interessato e sopratutto non c'era la Never Summer ne tantomeno uno straccio di importatore. Tornato sconfortato e con le idee ancora più confuse di prima, mi rivolgo di nuovo a voi per avere un lume che fossa farmi un po di luce. Ormai rassegnato ad non poter acquistare un Never Summer come volevo, mi sono indirizzato sulle Arbor o sulle Jones, parlando con alcuni rivenditori, ho capito che le Jones hanno superato le Arbor che risultano più pesanti e rigide, quindi la scelta è caduta sulla flagship, che non è la summit ma dicono sia un'ottima tavola. Qulacuno ne ha già provata una? che ne dite della scelta finale? grazie ancora per la pazienza.
Max
 
Guarda, purtroppo non ho mai avuto modo di provare le jones e tanto meno le arbor, però son ottimi prodotti, made in elan le arbor, made in nidecker le jones, quindi la qualità c'è tutta, non credo che le arbor siano pesanti, anzi, poi se guardi il grammo allora lì è un'altro discorso, però in linea di massima i pesi ormai son quelli......in casa arbor c'è la abacus che è da sbavo......comunque anche la flagship è una bella bestiolina.;)
 
Eccomi qui di nuovo dopo aver trascorso il weekend in val senales al test materiali per la nuova stagione, come immaginavo, non c'era nessuna delle marche a cui io ero interessato e sopratutto non c'era la Never Summer ne tantomeno uno straccio di importatore. Tornato sconfortato e con le idee ancora più confuse di prima, mi rivolgo di nuovo a voi per avere un lume che fossa farmi un po di luce. Ormai rassegnato ad non poter acquistare un Never Summer come volevo, mi sono indirizzato sulle Arbor o sulle Jones, parlando con alcuni rivenditori, ho capito che le Jones hanno superato le Arbor che risultano più pesanti e rigide, quindi la scelta è caduta sulla flagship, che non è la summit ma dicono sia un'ottima tavola. Qulacuno ne ha già provata una? che ne dite della scelta finale? grazie ancora per la pazienza.
Max

17. Boardadventure - Bildergalerie / Advertorials / PR / Home - stol.it - Suedtirol Online mit Nachrichten, Bildern und Videos ci sono le foto del evento al Senales :HIP
 
Top