Come spedisco e Costi spedizione scarpone sci

The Jump

New member
Ciao ragazzi,
ho cercato ma non trovo nulla... non riesco a capire se sono io che non sono capace di usare la funzione di ricerca o cosa...:skifrusta:

Comunque, volevo sapere da voi come posso spedire i miei scarponi da sci (posta-corriere etc. etc.) e relativi costi!!
Preferirei spedire con le poste perchè mi è più comodo.

Vi è mai capitato?

Vi ringrazio ...:(
 
Ciao io ho spedito scarponi tramite posta con pacco celere 3 coste 11,40 La consegna avviene 1/2 giorni lavorativi e puoi seguire sul sito delle poste il percorso sino alla consegna
 
Ciao, io ci lavoro alla posta. Ha detto bene Fausto, paccocelere 3 mi sembra la soluzione migliore, la spedizione e' garantita entro 3 giorni e puoi spedire fino a 30kg. In alternativa hai il paccocelere 1(se hai fretta di farlo recapitare,impiega 1 giorno) i costi variano a seconda del peso sempre fino a 30 kg ma sono ovviamente superiori al paccocelere 3. Ultima alternativa, ma non te la consiglio anche se costa solo 7 euro, e' il pacco ordinario: non e' tracciabile e non sai quando ti arriva. Aggiungo che se hai paura che non arrivi, o magari i scarponi costano tanto, puoi fare l'opzione paccocelere 3 assicurato, ti costa tipo 2,70 in piu' se non sbaglio. e magari stai piu' tranquillo...
 
Top