Sci + Scarponi (Freestyle e Freeride) !! Che modelli?

_AnDy_90

New member
Ola Skier :D

Quest'anno volevo entrare nel mondo del freestyle e freeride e quindi ho pensato di prendermi un paio di sci e di scarponi adatti. :D

Il mio livello è oro avanzato, ho 21 anni, sono alto 1.73m e faccio una 20ina di giorni sulla neve per stagione.

Avendo già un race carve GS e race carve SL, cercavo degli sci e scarponi da usare quando c è un po di fresca e se c'è la possibilità nel park(e per spostarsi in pista)

I modelli di sci che mi interessano sono:

Salomon Twenty Twelve (sci da park, con un centro abbastanza largo),

Armada El Rey (Allmountain, che va bene per la fresca e il park)

Salomon Suspect (nn li conosco bene)

Quali di questi modelli mi consigliereste? O c e ne sono dei migliori?`

Per gli scarponi la mia scelta è caduta sui Nordica Double Six! Cosa ne pensate?

Vi ringrazio
Buona serata ;)

Andrea
 
Ti conviene postare nella sezione di freeski...oppure usa la funzione cerca, troverai sicuramente parecchie informazioni sul tema. Personalmente conosco solo l'El Rey che è un ottimo sci all-mountain.
 
Ti conviene postare nella sezione di freeski...oppure usa la funzione cerca, troverai sicuramente parecchie informazioni sul tema. Personalmente conosco solo l'El Rey che è un ottimo sci all-mountain.

io se vuoi ho da vendere uno scarpone salomon SPK ideale per il freestyle, è un 27 di misura, l'ho usato 7 volte è praticamente nuovo...
 
Top