icona Skitags: Diavolezza - Lagalb [14] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 144

Discussione: Diavolezza - Lagalb (Sankt Moritz) - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Ci sono ancora 2 biglietti a 66 franchi per snowsafari di domenica. Sono da comprare entro domani. Tappe enogastronomiche da pagare a parte!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A me piacerebbe,ma causa infortunio stagione finita...Buon divertimento!:-)

Predefinito

Diavolezza Lagalb commovente in pista.

Dalle 15:20 alle 16:20 tre salite al Diavolezza con discesa a bomba per non perdere il giro (parte ogni 20 minuti e ce ne mette 12 per salire). 3000 metri di dislivello in un'ora con, nell'ordine, 2 sciatori, 2 sciatori, io da solo. Carvando dall'inizio alla fine

All'ultima salita mi hanno chiesto se dormivo all'hotel su, i pisteur volevano scendere ma hanno dovuto aspettare me per chiudere le piste.

Lagalb che conoscevo poco è semplicemente eccezionale

5. Lo skifoso pierr ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Diavolezza
    Oggi c'era su mio cugino che alle 11.06 mi ha mandato questa foto:

Invidia!!!!!!!!

7. Lo skifoso Kaliningrad ha 4 Skife:

Predefinito

Ero 5 metri dietro tuo cugino ad accendere il gps

9. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma no si deve essere creato un falso segnale mentre ero in bagno o a mangiare rosti e bratwurst

Nei due punti dove lasciavo correre dovrei aver toccato un massimo di 102 km/h.

Considera che con lo sci si sottostima la velocità (col ciclismo è il contrario). Son sicuro che anche tu sopra gli 80 ci vai più spesso di quanto pensi

Predefinito

Sul ghiacciaio di Pitztal sono arrivato a 112 secondo skitracks. Anche togliendo un po' di tara i 100 li ho sicuramente superati. Però ero praticamente solo su pistone liscissimo e largo 100 metri. Comunque sì, gli 80 si raggiungono in un nonnulla quasi dappertutto.

Predefinito

Oggi la solitudine in pista era talmente alta che Tinder mi ha dato un premio

- - - Updated - - -

Erano anni che mancavo ma mi par di capire che la manovia per risalire alla partenza del Lagalb venendo da Diavolezza sia stata messa come ponylift alla partenza della Diavolezza, e ora è stato messo un ben più comodo tappeto.

Ne basterebbe un altro per collegare Lagalb a Diavolezza. Anni fa feci una specie di stradino che partiva pochi metri sopra la partenza dell'attuale tappeto e si arrivava sci ai piedi alla partenza del Diavolezza

15. Skife per pierr:

17. Lo skifoso nicola cantaluppi ha 10 Skife:

Predefinito

Hai pellato o ti han fatto salire in funivia anche se le piste son chiuse?

Il primo maggio ci ho fatto una bellissima sciata

Predefinito

Ciao,

salito con la funivia più volte!
    Stagionale valido, non ti dicono nulla!

Buona serata

Nicola

20. Lo skifoso nicola cantaluppi ha 2 Skife:

Predefinito

si vede che è Svizzera

fosse da noi già temerebbero che uno sale, si fa male nella pista chiusa e gli fa causa perché lo hanno lasciato salire

Predefinito

Ma no il motivo sono i danè. È pieno di turisti a piedi che vanno a vedere il panorama e pagano fior di soldi. Perlopiù asiatici.

Predefinito

quello che volevo dire, è che da noi farebbero salire solo i pedoni e non gli sciatori

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Tags per questo thread