Il podio degli spot TV più agghiaccianti dell'ultimo periodo...

Viltgance

Asso di spade
Preso dalla scimmia più totale :)MONKEY:MONKEY:MONKEY:PAAU:MONKEY:MONKEY:MONKEY) ho deciso di stillare una classifica personale degli spot televisivi che mi fanno passare l'appetito ogni volta che li vedo mentre sono a tavola. L'ennesimo 3D inutile in attesa del freddo...

Come nei grandi eventi si parte dal basso per poi finire in grande stile...

Medaglia di bronzo:



Medaglia d'argento:



Ed infine.....Medaglia d'oro:



Ecco, adesso stacco perché m'è preso il nervoso. :evil:
 
Preso dalla scimmia più totale :)MONKEY:MONKEY:MONKEY:PAAU:MONKEY:MONKEY:MONKEY) ho deciso di stillare una classifica personale degli spot televisivi che mi fanno passare l'appetito ogni volta che li vedo mentre sono a tavola. L'ennesimo 3D inutile in attesa del freddo...

Non sono d'accordo.
Per me al primo posto lo strategismo sentimentale di Alfonso Marra. Agghiacciante !
 
nella pubblicità della clerici c'è una splendida versione dove una tizia a tavola dopo aver ingurgitato quella cosa che ricorda lontanamente un sorbetto, logicamente digerisce ruttando...e la gente a tavola compiaciuta ride...

altro spot orrendo è quello dove vengono le crisi esistenziali ad una ragazza che va a fare un provino con il ciclo e guarda caso gli chiedono di fare la ruota...che poi vorrei sapere quale azienda chiede in un colloquio di fare la ruota? forse moira orfei ma nemmeno...
 
Ultimamente non escono più pubblicità interessanti che non escano dal "già visto e banale". O me ne sono persa qualcuna?
 
Io non riesco a capire quale folle strategia di marketing possa spingere un'azienda a pagare profumatamente una star straniera per girare spot insulsi, senza "sceneggiatura" o addirittura irritanti.
Ma davvero un imbalsamato Kevin Costner che mangia tonno, Banderas che parla con una gallina o il duro a morire Bruce Willis che grida "qui prendeeeeeee" fanno vendere di più? Io davvero non me ne capacito :WHY
 
A me certe pubblicità provocano un effetto contrario. Se uno fa una pubblicità con uno spot così cretino e/o orrendo, allora è meglio non comprare quel prodotto. La Vodaphone con Bruce Willis "anche qui prende....." è una delle peggiori. Comunque rispetto ai vecchi Caroselli, queste pubblicità sono orribili.
 
Penso che l'accoppiata Bruce Willis / Banderas sia potenzialmente esplosiva, quando capita Vodafone-Mulino Bianco di seguito è da spararsi HIHIHI


Come non dimenticare: feermoooooo!



e poi l'attualità: puenndeee? non puendeee?

 
Io guardo solo quella gnoccolona della "Intimissimi", le altre vengono segate con un colpo netto di telecomando.
 
Top