Club della Scimmia

Tommytuz

New member
:MONKEY:MONKEY:MONKEYMancano 135 giorni, 26 minuti, 21 secondi all'Otto Dicembre, per me l'inizio della stagione sciistica.:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Ultima modifica:
:MONKEY:MONKEY:MONKEYMancano 135 giorni, 26 minuti, 21 secondi all'Otto Dicembre, per me l'inizio della stagione sciistica.:MONKEY:MONKEY:MONKEY

ragazzi con tutto il bene che posso volere....così cominciamo male!!!

Ma ti passa così il tempo?!?!?!:D:CICCIO

fate i bravi fino all'1 di Ottobre almeno se no è una tragedia....altro che scimmia!!!:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Cavolo ragazzi ho già un gorilla sulla schiena che mi pressa...in più ne parlo anche con i miei amici...... adesso anche qui....vi prego cosi' non passa piu' aiutooooooo!!!! :PAAU

Stò impazzendo
 

.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora non sono l'unicooooooooooo!!!!!!!!!!!

dite che sulle dolomiti prima del 8/12 non si riesca a fare qualche discesa????
 
Io sto cercando di distrarmi con la mtb ma vedere i miei Shogun nuovi di zecca appoggiati al muro è una tortura senza fine.
I miei amici tavolari in compenso stanno anche peggio. Uno di loro dopo una grandinata da urlo voleva buttarsi dalla cima del campo dietro casa sua...
 
C'è chi sta peggio,sarà il sole di metà luglio o l'astinenza da powder. Fatto stà che ci siam ritrovati a "sciare" giu per un prato dietro casa mia, ma non è la stessa coooosaaaaa :(:)(:)(( :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
In effetti ho una discreta scimmia sulla spalla ma per il momento riesco a tenerla ancora a bada.
Non so per quanto però.

Ciao
 
Top