....tempo di mmm...

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..Ragazzi , in val d'aosta ha fatto una spruzzatina (vedere webcam www.regionevda.it) ..però guardando su ilmeteo.it dicono che il maledetto Fohen o come cavolo si scrive soffierà bello forte per qualche giorno ancora... (qui a milano soffia già bello forte.. fischia..) :wall: :wall: :wall:

...maledetto Phon !!!!!
 
Già, ed a Cervinia, che è praticamente sul crinale, è venuto anche qualcosa di più che una spruzzatina... ma per il resto solo vento di *erda!!! :evil:
Ciao
 
Oh ragazzi avete letto su meteolive, che fra una settimana potrebbe anche arrivare una perturbazione atlantica????? io comincio a sperare, toccare e incrociare tutto quello che posso!!!!
:vaff: (riferito a questo c***o di fohen)
Ciao
 
Qui che sa di neve c'è solo il vento forte ....

caspita, il fine settimana prossimo dovrebbero aprire dalle mie parti, ma scieremo sull'erba...

Mic
 
Ragazzi una brutta notizia ............ per questa settimana di neve non se ne parla cielo terribilmente limpido e per di piu' inversione termica!!!! Credo che peggio di cosi' non possa andare!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Dicono che potrebbe cambiare a fine settimana, ma non è assolutamente certo... Noi continuiamo a sperare!!! :wink:
 
speriamo

qui da me ancora niente, il vento ha smesso di soffiare, ma noi nn molliamo, speriamo solo in una bella perturbazione che porti un bel po di neve
 
Queste notizie sono fresche da Cortina:



Apertura primi impianti per il fine settimana

Venerdì 26 novembre 2004, verrà aperta la pista Stratofana della Tofana, accessibile con la seggiovia che da Rumerlo arriva al rif. Duca d'Aosta.

Sabato apriranno gli impianti di Col Gallina, mentre per le aree di 5 Torri e Faloria, una probabile apertura verrà confermata solo verso giovedì-venerdì a causa delle incerte condizioni meteo.

Buon inizio stagione a tutti!



Ed io aggiungo: convinti?? :wall: :wall: :wall:

Mic
 
...per me è troppo lontano.. e qui fa un caldo della madonna !!...

...mi sa che davvero devo rimettere scarpette imbrago e mochettoni nello zaino..

..sniff..sniff.. vojo la neve vojo... :cry:
 
Top