lunedi 18 luglio ore 20.30 - teocalca ad Asiago

xocolsanocio

New member
Comunico vobis che per intercessione dello scienziato prof. Martino Colonna e su continuo ravanamento di marroni dell'esimio Cin lunedì 18 luglio alle ore 20.30 presso la prestigiosa sede del teatro Millepini di Asiago (quindi no Cinema Grillo Parlante) faremo la solita serata per ricordare Paolo Babali.
Ci farà compagnia MATTEO CALCAMUGGI (teocalca) con immagini sulla discesa più lunga delle Alpi (dalla vetta del Monte Bianco al mare...).

Tutti gli skifosi sono invitati, nell'apres come sempre festina presso il rifugio campomuletto dal Rinaldo (solo per skifosi duri e puri).

Ciò detto buona caldazza a tutti!!!!!!!!!
 
molto bene! mi fa piacere che si sia riusciti ad organizzare

io non penso di farcela perchè martedì ho il volo per il sichuan e il tibet....ma mai dire mai! per le costine di rinaldo ci sta anche la tiratona!
 
Tutti gli skifosi sono invitati, nell'apres come sempre festina presso il rifugio campomuletto dal Rinaldo (solo per skifosi duri e puri).

Ecco anche quest'anno ci siamo riusciti: un altro "grande" (peraltro un GRANDE $ TELEMARKER!!!! io super felicizzzzimo) viene ad Asiago per una serata in ricordo di un nostro Amico.

Anche quest'anno l'entrata è " a gratis " così come nell'intendimento degli organizzatori, da sempre!

Anche quest'anno speriamo nel "tutto esaurito" come "tutti esauriti" sono gli organizzatori, ma questo anche è da sempre!

Skifosi fatevi vedere, rigidi e tavolari, mentre i tlmarker, miei ospiti!!!!!! LOGICO (anca pal bevare.....).

@ Xocolxenocio:te ghe deciso e roto i indugi e tolto un tlmarker, altro che to cugin del bivio questo xe un bon acquisto!!!! FINALMENTE E FORSE PAR TI FATALMENTE!!!!!


GOTAMARK: sempre in giro desso che te ghe vinto l' elesion: o forse te ghe vinto le lesion? Casa mai sempre in giro? Disgrasià d'un bocia..............
 
mittico cin

purtroppo non reggo la calura bolognese e mi tocca emigrare verso luoghi freschi....

se facevate nel wknd c'ero sicuro....vedo cosa riesco a fare per lunedì...se no salutatemi la banda di bevitori locali
 
we veci
mi penso proprio che ghe sarò in quel de Asiago a ciapare freschi .......
e poi se se va su dal rinaldo la se dura mancare:)

lo scorso anno scorso se sta da urlo :HIP:HIP

peace and powder :MULLET :MUCCA:MUCCA
 

.

Cin il tuo concittadino bolognese è oramai un pilastro dell'alma mater e quindi come tutti i pilastri universitari no el fa un casso ma el fa lavorare i altri.
Lu si che ga capio tutto della vita miga come ti (e mi)
Go tolto el telemarker parchè senno te te sentivi solo.

Per l'apres in rifugio purtroppo no podarò fare la performance alcolica xchè il giorno dopo go tribunale!!!!!!!!!!
 
VOIO UNA SFIDA A OMBRE TRA I DO EBETI DEL FORUM

CIN VS. GARMONT

ARBITRO: MI[/QUOTE]

Stavolta in Tribunale i te mette le manette e no i te mola più!!! (non la passerai liscia!)

Naltri do ottimi siatori ti solito "santo visionario"



Io Bolognese per amore.
Altri per convenienza.
 
Grande Gotamark, la tua serata è ancora un vivido ricordo fra tutti i presenti al cinema.

Effettivamente è stata condotta con semplicità ma con grande affetto e molta professionalità. Hai lasciato un bel segno, molti mi chiedono ancora di te e la cosa strana è che tanti sognano il Giappone..............

L'apres serata è stato, beh lasciamo stare............

Pena finio casa xo a Bologna te invito a magnare: son un bravo cogo, meno a siare!
No te preocupare se no te pol sarà par naltra volta.
 
lunedì 18 mi è impossibile essere tra voi...e la cosa mi fà girare i maroni!
ricordo con piacere la bellizzzima serata dello scorso anno...prima, foto e racconti da restare a bocca aperta,poi cibo e compagnia DA URLO!! grande RINALDO...ottime le costine, ...e PARAMPAMPOLI !!!!!!!!!
 
Pol essare che se nevega
sciemo in noturna dale melette
a campomuletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cin farà aprire la old style biposto
Se non nevega invesse ndemo dal rinaldo co la macchina!
Ma go fiducia!
Porteve sci e peli. I rampant al massimo i serve par la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma a che ora ci si vede? Prima magnemo da Rinaldo o dopo??

il teatro xe queo in via giuseppe verdi??




Powder&Peace
 
Ultima modifica:
Ma a che ora ci si vede? Prima magnemo da Rinaldo o dopo??

Dal Rino dopo la serata di Teo calcamuggi. Ore 20,30 presso teatro millepini (vicino a via verdi).
Cmque ho parlato e mi e stata promessa la neve artificiale qualora non nevicasse!
Meglio di così!
Non portate i ramponi non servono, non c e ghiaccio neppure per i mojti!
Per la "simmia" e meglio la slitta, scivola via meglio, anche perché non sa sciare e se ci prova si vede subito!
 
Top