Otzi stallonato 17 Luglio

Pibe13

New member
Dopo il Summer ho un conto in sospeso...ho perso due giorni di pieghe...qualcuno ha voglia di salire? Ho intenzione di prender un maestro (non vi dico chi è perchè chi mi conosce sà già di chi parlo!) o comunque di stallonare un pò. Salirò in quel di Moena sabato e la sera in Senales...:MONKEY:PAAUHIHIHI
 
Ma chi????

Dopo il Summer ho un conto in sospeso...ho perso due giorni di pieghe...qualcuno ha voglia di salire? Ho intenzione di prender un maestro (non vi dico chi è perchè chi mi conosce sà già di chi parlo!) o comunque di stallonare un pò. Salirò in quel di Moena sabato e la sera in Senales...:MONKEY:PAAUHIHIHI

Sicuramente non sarà Yuri quello che viene , ne hai combinato di tropppo grosse :
con la scusa che non èri in caza arrivavi sempre in ritardo , poi poverino a guardare le tue
evoluzioni sulla..........mentre arrampicava in falesia ha preso un colpo al basso schiena .
La fortuna l'ha assistito ed è stato medicato dalla bella maestrina svizzerina
Ciao a tutti
 
:D:MUCCA
Sicuramente non sarà Yuri quello che viene , ne hai combinato di tropppo grosse :
con la scusa che non èri in caza arrivavi sempre in ritardo , poi poverino a guardare le tue
evoluzioni sulla..........mentre arrampicava in falesia ha preso un colpo al basso schiena .
La fortuna l'ha assistito ed è stato medicato dalla bella maestrina svizzerina
Ciao a tutti

....va làààààà....che sulla slackline non c'ero solo io!:MUCCA...il conto in sospeso è con l'hotel...qualcuno non ha pagato!!!! La maestrina svizzera ha mietuto vittime...io poi sono stata una santa!!!
 

.

la maestrina è ormai promessa sposa del tale che non ha pagato:D ...

e io se non salgo ancora per l'estate è solo per questo::NOS:

e sulla slack quanto è dura??!?!?!?!

:MONKEY:MUCCA
 
di chi è la colpa????

la maestrina è ormai promessa sposa del tale che non ha pagato:D ...

e io se non salgo ancora per l'estate è solo per questo::NOS:

e sulla slack quanto è dura??!?!?!?!

:MONKEY:MUCCA

Di chi sarà la colpa del mancato pagamento????
Quando il cervello di sotto comanda a quello di sopra le rotelle vanno in tilt
e non si capisce più un cavolo complice:B::DRUNK:fumato::fotografo::fotografo:
 
la maestrina è ormai promessa sposa del tale che non ha pagato:D ...

e io se non salgo ancora per l'estate è solo per questo::NOS:

e sulla slack quanto è dura??!?!?!?!

:MONKEY:MUCCA

al pub la maestrina si era confidata e io traaaaacckkk...da buona amica presento i miei amici :D...chi non ha pagato non è lui...ma l'altra!!! Sulla slack domenica avrò un maestro di tutto rispetto in Marmolada che mi aspetta per consolarmi dalle mie delusioni di cuore...:MONKEY
 
Top