Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 222

Discussione: flagship - Jeremy Jones

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da abbmarco Vedi messaggio
    io sono alto 1 e 81 e peso 70 kg
    che lunghezza della Jones Flag Schip mi consigliate?

utilizzo prevalentemente in fresca....... diciamo 80% fresca e 20% pista
    pensavo 161.....
    Sì secondo me la 161 ti basta e avanza........bon isnomma avanza non nel senso letterale ma secondo me può bastare, poi dipende anche dove e come vai, spazi aperti o pendenza si va benissimo, boschetti o poca pendenza meglio un pò + lunga ma 161 massimo 63

Predefinito

Per me 68 è perfetta. Minchia ma l'anno prox 172?? Mah non capisco la necessita.... vederem

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eddie Vedi messaggio
    Per me 68 è perfetta. Minchia ma l'anno prox 172?? Mah non capisco la necessita.... vederem
    Io si che la capisco, eccome se la capisco eeeeehhhhhhhh
    (Ieri nella frescona a cortina a volte il 168 rockboard non rockerato stile classico non galleggiava, ho rimpianto lo Slascione, ma solo finchè non ho raspato una roccia reintrando in pista, hehehe, lì grattare con una tavola pagata 25 euro invece che una pagata pur in offerta mi pare 300 è tutta un'altra sensazione, hehehe)

Predefinito

Secondo me lanfanno 72 perche la vuole pandolfi ahahaha

Predefinito

anche io! anche io!
    gratis come lui vero?
    hehehe

Predefinito

te hai il modello del mio link?
    parere?
    la usi solo in fresca?
    sul beve dura come si comporta?
    no ho il modello nuovo di questo anno:
    l'ho usata in fresca intonsa.. ovviamente va molto bene, l'ho usato sul tritone/macinato.. se vai deciso passa sopra a tutto senza infastidire, altro che fish... l'ho usata in pista... è divertente e carva facile.
    dovo però dire che io in pista ci sto solo per trasferimenti e attraversamenti per cui...

comunque prendila che anche quel modello la andava un gran bene dicono.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eddie Vedi messaggio
    no ho il modello nuovo di questo anno:
    l'ho usata in fresca intonsa.. ovviamente va molto bene, l'ho usato sul tritone/macinato.. se vai deciso passa sopra a tutto senza infastidire, altro che fish... l'ho usata in pista... è divertente e carva facile.
    dovo però dire che io in pista ci sto solo per trasferimenti e attraversamenti per cui...

comunque prendila che anche quel modello la andava un gran bene dicono.
    differenza tra il modello del mio link JONES TAVOLA SNOW FLAGSHIP - TripShop
    e quella di quest'anno?
    dalla spiegazione tecnica pare poca poi il mio inglese lascia un po desiderare

il prezzo (370) mi sembra comunque buono, che dite?

penso cmq di optare per la 161, la userei prevalentemente in fresca.....
    unico dubbio "il puntone", l'ho vista usare da un ragazzo e la distanza tra l'attacco e la punta è veramente notevole non è che ciò ne implica la manovrabilità e gli atterraggi..... quando c'è da saltare (cliff e robe varie) non mi tiro mai in dietro
    peso 70 kg x 181cm

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Vala io sono 180 per 75 kg giro con la 178 e va benissimo. Il puntone come dici tu non te ne accorgi nemmeno. Questione di abitudine. Prezzo ottimo.

Predefinito

INGRASSERAI. Anche tu con il tempo no? O capita solo a me cavolo... Perché mi sembri molto giovane, la butto, e cavolo sotto peso forma addirittura, cosa,che non mi capita più da un po'. Per cui se pensi, anche solo,di muscoli, di prendere un po' di peso, bè piglierei la 163. Se invece sei fra quei paraculati che possono mangiare come iene e non prendono un grammo, vabbè sigh forse la 161 potrebbe andare. L'ho detto eh notate che sono,riuscito a dirlo.
    Ma poi prendi un metro e guarda cosa sono 2 cm e vabbè dai

Predefinito

grazie mille a tutti!!!!!

la prendo

e che attacchi mi consigliate?
    sulla JONES TWIN (io e mio fratello abbiamo 2 tavole in 2) ho dei BURTON MISSION e mi trovo bene.... ma dalla burton vorrei allontanarmi.....

ringrazio anticipatamente.... poi prometto che non rompo più

Codice:
    INGRASSERAI. Anche tu con il tempo no? O capita solo a me cavolo... Perché mi sembri molto giovane, la butto, e cavolo sotto peso forma addirittura, cosa,che non mi capita più da un po'.
    ehhh magari.....
    ho 33 anni.......
    anzi nel tempo sono dimagrito..... prima quando giocavo a pallanuoto avevo 7/8 kg in più....... ora giocando a beach volley brucio tutto

Predefinito

ho dei BURTON MISSION e mi trovo bene.... ma dalla burton vorrei allontanarmi.....

Non ti chiedo perchè che tanto so già la risposta, comunque peccato perchè a tutt'oggi gli attacchi burton sono il riferimento per tutti gli altri, ma al di là di tutto(perchè molti sicuramente non saran d'accordo) restano sempre e comunque i + comodi ed è una cosa non da poco, quindi direi burton cartel come minimo, se li trovi delle stagioni scorse(difficilissimo) o usati(molto probabile ma spesso tenuto benissimo) ci risparmi un bel pò.....adesso van molto gli Union , non son male ma non mi son mai piaciuti, sopratutto li trovo scomodi, i drake supersport sono simili ai cartel e sono italianissimi........e poi ovviamente ci sono i ride, i rodeo son l'alternativa in alluminio ai cartel.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Non ti chiedo perchè che tanto so già la risposta, comunque peccato perchè a tutt'oggi gli attacchi burton sono il riferimento per tutti gli altri, ma al di là di tutto(perchè molti sicuramente non saran d'accordo) restano sempre e comunque i + comodi ed è una cosa non da poco, quindi direi burton cartel come minimo, se li trovi delle stagioni scorse(difficilissimo) o usati(molto probabile ma spesso tenuto benissimo) ci risparmi un bel pò.....adesso van molto gli Union , non son male ma non mi son mai piaciuti, sopratutto li trovo scomodi, i drake supersport sono simili ai cartel e sono italianissimi........e poi ovviamente ci sono i ride, i rodeo son l'alternativa in alluminio ai cartel.
    grazie.... leggo sempre i tuoi post e ti trovo molto competente..... mi piacerebbe fare un uscita con te
    gli union li ho provati sulla Hovercarft di un mio amico (vedi video nell'altra discussione) e non sono piaciuti neanche a me, scomodo l'attacco in punta...anzi scomodissimo (nonostante la gran tavola).... .... agli altri gli do un occhiata.....
    Usato tenuto bene sarebbe buona cosa.......oltre il solito ebay e subito.it dove posso trovare qualcosa di seconda mano?

Predefinito

Io sulla flagship 164 uso i cartel e mi trovo benissimo!! Sono veramente i più comodi e concordo che fino a che non si parla di EST sono ancora il riferimento del mercato!!

Se vuoi ne ho un paio nero opaco della stagione 11/12 usati 2 volte taglia L!!

Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 456789101112131415 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri