Pagina 11 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 222

Discussione: flagship - Jeremy Jones

Predefinito

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ragazzi vi faccio una domanda forse stupida, una volta scartata la mia flagship ho notato che sulla soletta sono presenti le normali tracce parallele ma in questo caso sono molto molto profonde. La mia è dell'anno scorso ma la sciolina non sembra "secca" cosa fare? Niente è la uso così o risciolino?? Altro??

Predefinito

Ma se sciolino le tracce profonde spariscono o la sciolina si adatta? Anche se quando spatolo la sciolina dovrebbe riempire?? Un negoziante mi ha detto che sono un caratteristica jones e di usarla così fino alla prox sciolinata! Un maestro mi ha detto che bisogna ripassare la soletta??
    insomma non ne ho idea
    oggi ero a cervinia pronto a provarla ma impianti chiuso x vento. Fuck

Predefinito

Le tracce profonde dovrebbero essere l'impronta a meno che non sia una soletta structurn, in entrambi i casi i segni si riempiono di sciolina poi dopo le prime piste si asciuga un pò ma l'importante è che la soletta sia ingrassata.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

siete dei bastardi, non mi ero accorto che la flagship di quest'anno aveva la finitura finto legno.

adesso me la devo comprare

Predefinito

Anche quella dell'anno scorso cioè la mia ha finitura legno come tutte le jones

Predefinito

Per le tavole nuove... io di solito e farò cosi anche per questa, non ci faccio nulla e la uso per 3-4 uscite, poi le sciolino.

Ciauuu

Predefinito

Mi confermi che anche la tua ha una soletta con tracce molto accentuate rispetto ad altre tavole??

Predefinito

per la sciolinatura io non mi fido e risciolino sempre, specie se mi aspetta artificiale o ghiaccio, con la fresca vabbè, comunque in fabbrica la sciolina l'hano data si ma 8 mesi prima
    se la finitura è fintolegno come il mio Lancelot meglio, su veccjho Nidecker Rider era vero legno e giù infiltrazioni dalle boccole, pero usavo sbagliando il frenafiletti corrosivo; se non altro ne è venuto un oggetto di arredamento fondamentale nel mio salotto...
    per le traccie dovrebbero uscire con la spazzola di crine, ma vabbè chettefrega
    bellina l'è bellina altrochè
    ma quest'anno la nuova split della Nitro, 166, mi attizza di più, per il suo camber rigoroso e per le misure di sciancratura cattive, ma colla salute ballerina sono sogni

Predefinito

Metti una foto di ste rigature cosi capisco....

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri