Pagina 111 di 120 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1651 a 1665 di 1797

Discussione: Scontri in val di Susa

Predefinito

è il giusto e doveroso riconoscimento per chi in questo progetto ci ha creduto sin dall'inizio dedicando tempo ed energie.. giusto così.. è il minimo..

se non ti piace pat.. non vedo il problema.. tu hai altri paladini giusto ?

allora rallegrati dei criteri che vengono utilizzati per selezionare la classe dirigente che ti rappresenta.. che ai nostri ci penseremo ben noi !

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A pochi km da casa mia stan costruendo il nuovo tunnel dell'Albula, in una valle idilliaca, nell'alpeggio poco più su lasciano yogurt d'alpeggio e tutto l'occorrente per servirsi. Gli scarti vengono portati via in treno, tra qualche anno tutto tornerà perfetto

4. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    Desiderio di punire quelli del passato, ma alla fine si è rivelato un gesto come quello del marito che di taglia l'uccello per fare dispetto alla moglie[...]
    se davvero bloccheranno il tunnel di base
    Ma se queste sono le premesse, Fassino cosa ti/vi aveva fatto di così grave per decidere di compiere un gesto autolesionistico (viste tra l'altro le premesse sulla carta, per esempio non mi sembra una novità arrivata da un giorno all'altro cosa pensava questa parte politica sulle grandi opere)?

Questo comportamento mi fa davvero cascare le palle: posso rispettare o perlomeno cercare di rispettare una qualsiasi scelta, anche se non la condivido minimamente se è stata fatto con convinzione e perché uno, fosse anche ingenuamente o perché ha preso un abbaglio in quel momento ci credeva fermamente. Ma questa storia di voler "punire" autocastrandosi scegliendo altro in modo poco convincente la trovo un gesto di una stupidità estrema.

C'è gente alla quale stava sul culo Fassino solo perché sembra una mummia vivente. Se qualcuno per valutare l'operato di una persona guarda più l'atteggiamento che i risultati concreti, allora si merita pienamente il baratro nel quale eventualmente potrebbe cadere, per stupidità.

Specifico che io non ho alcuna particolare simpatia per il precedente sindaco e non ritengo strabiliante il suo operato, però non ho nemmeno valide motivazioni per detestarlo. E capisco inoltre che per una città con i conti disastrati come la nostra, abitata da un cospicuo numero di persone incivili e con soldi da spendere che semplicemente non ci sono solo gesù cristo sceso in terra potrebbe fare i miracoli e raddrizzarla in breve tempo.

6. Skife per Edo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    è il giusto e doveroso riconoscimento per chi in questo progetto ci ha creduto sin dall'inizio dedicando tempo ed energie.. giusto così.. è il minimo..

allora rallegrati dei criteri che vengono utilizzati per selezionare la classe dirigente che ti rappresenta.. che ai nostri ci penseremo ben noi !
    Io il problema lo vedo, nel metodo e nel merito.
    Da un governo del cambiamento mi sarei aspettato un miglioramento del metodo e nel merito. Il problema e' che gli effetti delle sue boiate ricadono su tutti. Esattamente come succedeva prima, con le boiate degli altri... Se l'avessero fatto amministratore condominiale del suo condominio di lui non mi sarebbe interessato nulla. Cosi' non e'.

8. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Fassino lo ritenevo non così pessimo, ma facendo parte di un partito che invece a livello nazionale credo meriti un trattamento degno della santa inquisizione, mi sono lasciato tentare dal seguire il lato oscuro della forza

oh, che la Chiaretta fosse acerba lo sapevo, ma che si rivelasse una amanita muscaria da mangiare cruda, lo si è rivelato solo dopo il voto

peccato, poteva essere meno pessima con poco sforzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Ma se queste sono le premesse, Fassino cosa ti/vi aveva fatto di così grave per decidere di compiere un gesto autolesionistico ........
    Sapete quanti ne ho sentiti (di personaggi ridicoli, dato che gran parte si trovavano in una posizione di tutta comodità e in qualche caso di agiatezza) far defluire dalla bocca le parole “dare un segnale di rottura”?

Rottura de che, poi, non si è ancora capito.
    Perché se comprendo pienamente le motivazioni di chi si trova in difficoltà, trovo difficile calarmi nei panni di quello che sputa nel piatto dove ha banchettato fino a mezz’ora prima.

Chiaramente parlo di chi conosco io, ma sentendo qua e là, non mi sembra di ascoltare motivi tanto diversi.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    Fassino lo ritenevo non così pessimo, ma facendo parte di un partito che invece a livello nazionale credo meriti un trattamento degno della santa inquisizione, mi sono lasciato tentare dal seguire il lato oscuro della forza

oh, che la Chiaretta fosse acerba lo sapevo, ma che si rivelasse una amanita muscaria da mangiare cruda, lo si è rivelato solo dopo il voto

peccato, poteva essere meno pessima con poco sforzo

che.. sei dovuto andare al lavoro in bus ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio

In tutta onestà, sono basito. Dare una poltrona a qualcuno per i servigi resi è il peggio della prima repubblica e del nepotismo: avanti amici, fratelli e compagni di merende.

Sono sicuro che, se fai lo sforzo di non guardare le cose attraverso il filtro ideologico, lo vedi anche tu.

15. Lo skifoso rebelott ha 8 Skife:

Predefinito

Pubblicata sul sito del MIT l'analisi costi benefici:

http://mit.gov.it/comunicazione/news...lanalisi-costi

Ho dato una scorsa velocissima e non ho trovato niente di nuovo da quel che già si sapeva.
    Almeno certifica che da Torino a Parigi si risparmiano 2h15, giusto per smentire quelli che sul sito del Mo' Vi Mento propagandavano 1 minuto e cinquanta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Pubblicata sul sito del MIT l'analisi costi benefici:

http://mit.gov.it/comunicazione/news...lanalisi-costi

Ho dato una scorsa velocissima e non ho trovato niente di nuovo da quel che già si sapeva.
    Almeno certifica che da Torino a Parigi si risparmiano 2h15, giusto per smentire quelli che sul sito del Mo' Vi Mento propagandavano 1 minuto e cinquanta.
    Figata si potrà arrivare a Parigi un paio d'ore prima,però per fare una tac restano dei mesi di attesa

Predefinito

OT.
    Premessa: non sono grillino.
    Premessa bis: non parlo a difesa di nessuno.

Sono molto, ma molto, perplesso con questa menata della competenza. Un ministro è un ruolo politico, la competenza la devono avere i consiglieri e lo staff del ministro, non lui in primis. Dobbiamo stare attenti, non vorrei che la competenza fosse il grimaldello per arrivare a limitazioni dei diritti politici (se deve essere competente il ministro non deve esserlo il parlamentare che ne vota la fiducia? E l'elettore non deve dimostrare nessuna competenza specifica per scegliere i suoi rappresentanti? Le scuole che formano i competenti con diritti politici come le organizziamo? Potere assoluto ai prof?).
    Il governo dei supercompetenti di monti non è che abbia lasciato di se un ricordo esattamente splendido.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    Figata si potrà arrivare a Parigi un paio d'ore prima,però per fare una tac restano dei mesi di attesa
    Che per fare una TAC ci vogliano mesi di attesa è uno scandalo.
    Come scrivere sottintendendo che se non si fa la Torino-Lione si accorciano le liste di attesa. Che è intellettualmente disonesto a voler essere buoni.

"Ben altro" è vivo e lotta insieme a noi.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    OT.
    Premessa: non sono grillino.
    Premessa bis: non parlo a difesa di nessuno.

Sono molto, ma molto, perplesso con questa menata della competenza. Un ministro è un ruolo politico, la competenza la devono avere i consiglieri e lo staff del ministro, non lui in primis. Dobbiamo stare attenti, non vorrei che la competenza fosse il grimaldello per arrivare a limitazioni dei diritti politici (se deve essere competente il ministro non deve esserlo il parlamentare che ne vota la fiducia? E l'elettore non deve dimostrare nessuna competenza specifica per scegliere i suoi rappresentanti? Le scuole che formano i competenti con diritti politici come le organizziamo? Potere assoluto ai prof?).
    Il governo dei supercompetenti di monti non è che abbia lasciato di se un ricordo esattamente splendido.
    Concordo. Infatti ritengo sia necessaria la competenza POLITICA.
    Fare politica bene è un mestiere e come in tutti i mestieri non ci si improvvisa; UNO NON VALE UNO.
    Toninelli manco un quarto.

La prova provata è che i leghisti, che hanno una tradizione di governo locale (quantomeno) alle spalle, i grilletti se li mangiano in insalata, sia per sagacia politica che per competenza amministrativa.

20. Lo skifoso bisfra65 ha 6 Skife:

Predefinito

Beh dai non darmi del disonesto,io penso che sia un'opera inutile e dannosissima e preferirei che le risorse pubbliche andasserpo in scuola sanita' etc etc

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    Beh dai non darmi del disonesto,io penso che sia un'opera inutile e dannosissima e preferirei che le risorse pubbliche andasserpo in scuola sanita' etc etc
    Non ti ho dato del disonesto in quanto te, sia ben chiaro.
    Trovo la tua affermazione una forma di benaltrismo, male atavico che affligge l'Italia (è un concetto che ha trovato la sua massima espressione nella sinistra, tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare); cosa che - immagino - sai benissimo da solo.

Pagina 111 di 120 PrimoPrimo ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 UltimoUltimo

Tags per questo thread