Pagina 106 di 133 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1576 a 1590 di 1990

Discussione: Scontri in val di Susa

Predefinito

oppure basterebbe evitare di dare il reddito di cittadinanza a chi non fa un mazza o peggio lavora in nero ...
    Sai quanti danè risparmiati da dare alle solette delle scuole?
    Però in sincerità non trovo il nesso tra TAV e solette 🤔

2. Lo skifoso VIGGHE ha 6 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

in democrazia la linea la detta chi vince le elezioni.. funziona così.. per stavolta saltate un giro..

buona ricerca di tutti i nessi..

Predefinito

Io non ho partecipato a sto giro 😂
    Anche perché facevo molta fatica a trattenere il vomito guardando gli “sfidanti “
    TUTTI gli sfidanti ..

Io intanto cerco i nessi , tu e quelli che hai votato procedete a far condoni e a elogiare il Tunnel del Brennero 😂😂

6. Lo skifoso VIGGHE ha 5 Skife:

Predefinito

Che gigantesca rottura di zebedei!

AVETE consegnato l’Italia in mano a un branco di bambini rancorosi che propalano solo falsità senza fondamento e se gliele smentisci con numeri e dati alla mano rigirano il discorso prendendoti per i fondelli e cambiando argomento.
    Come all’asilo.

Fla, Vigghe e gli altri, ma ce lo ha ordinato il medico di continuare a farsi prendere per il culo?

8. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    basterebbe mettere a posto le solette delle scuole.. basterebbe..

ma tanto se a crepare è il figlio di qualcun'altro a noi checccefrega ???
    Potrei ricordare male, ma non è proprio questo governo che ha tagliato i fondi per la scuola?

10. Lo skifoso Ilmrak ha 2 Skife:

Predefinito

arripijateve..
    per voi qualsiasi argomento è spunto e stimolo per dare addosso al governo..

bisfra..
    invece che scrivere caxxate sui dati smentiti, certificati, taciuti, manomessi, etc. leggiti i dati dell’ osservatorio del tuo governo renzi-gentiloni che ho linkato..
    il resto è solo propaganda.. la state facendo ma la state facendo male..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Che gigantesca rottura di zebedei!

AVETE consegnato l’Italia in mano a un branco di bambini rancorosi che propalano solo falsità senza fondamento e se gliele smentisci con numeri e dati alla mano rigirano il discorso prendendoti per i fondelli e cambiando argomento.
    Come all’asilo.

Fla, Vigghe e gli altri, ma ce lo ha ordinato il medico di continuare a farsi prendere per il culo?
    Il popolo italiano è fatto da sempre di questi innamoramenti e dei successivi bruschi “risvegli”..
    Arriverà il turno anche di sto gruppo di improvvisati...
    Ma così siamo OT
    Il discorso TAV merita un approfondimento a parte

13. Lo skifoso VIGGHE ha 2 Skife:

Predefinito

comunque non è mia intenzione rovinare e disturbare il vostro salottino.. è l’unico posto dove siete maggioranza..
    copiate pure tutti gli articoli che volete.. su repubblica ce ne sono a bizzeffe !
    poi pero’ arrivano realtà e docce fredde (come quella del “vostro” osservatorio o semplicemente le elezioni)..
    ma quando vi entra nella zucca ? oramai sono anni.. dopo n volte anche il topolino in laboratorio lo capisce che avvicinandosi al tastino X arriva la scossa.. comincio a pensare che tutto ciò vi piaccia..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    inutile che cerchiate il dialogo quando avete già deciso di aver ragione.. grazie per avermi spiegato le linee ferroviarie che passano "a casa" mia..

saluti e buona opposizione !
    Un po' come nella metereologia, ci sono appassionati di ferrovie che studiano dati tecnici e caratteristiche . Su questo forum ci sono alcuni appassionati, e tra questi c'è Fla5 (io non mi ritengo appassionato di ferro. Qualcosa più della media so, ma niente rispetto a Fla5 o Larice).
    Ed esattamente come nella metereologia, o uno studia e sa come funzionano le cose, altrimenti non può sparare cagate, solo perché la linea passa sottocasa. Fla5 ha provato a spiegarti qualcosa su capacità della linea, limiti di sagoma, limiti di massa, costi di esercizio, pendenza massima.
    Se non ti interessa o non puoi rispondere nel merito, non importa, però non si possono ignorare queste istanze, e questi dati.
    Anche la relazione del governo va analizzata per quello che è. Hanno probabilmente fatto la scelta politica di conteggiare nei costi accise e pedaggi (che tra l'altro non vanno direttamente allo Stato). Una scelta che come tale andrà motivata, se confermata, davanti al popolo, che per la costituzione è sovrano, e ha il diritto e dovere di sapere cosa sta facendo il proprio governo e perché.
    Se a te non interessa, libero, ma evidentemente questo tema sta a cuore a molti.

- - - Updated - - -

PS gli elettori possono scegliere di non farla e di continuare a finanziare il trasporto in perdita via Modane. Ma una cagata sparata sulle caratteristiche tecniche attuali della linea, resta una cagata. Anche se la credono vera la maggioranza degli elettori.

16. Lo skifoso Ema93 ha 6 Skife:

Predefinito

mai detto di essere un esperto di treni.. ho letto solo qualcosa.. sai, a torino è qualche anno che si parla dell’argomenoto..
    poi ho linkato la pagina dell’ossevstorio con tutti i dati.. sono quelli I DATI.. tu dici che valgono quello che valgono ma quelli sono ed è su quei dati che vengono prese decisioni..
    vedrò di imparare tutto a memoria e poi registrerò un video alla “paolini” cercando di emozionarvi..

la verita’ è che se il governo facesse un provvedimento pro-fica voi diventereste tutti orecchioni..

Predefinito

Quindi ricapitolando..
    Chi critica l’attegiamento di metà governo è un povero cojone
    Chi nomina Lino Banfi all’Unesco invece è un visionario innovatore

Ma de che stamo a parlà?!😂😂😂😂

19. Lo skifoso VIGGHE ha 5 Skife:

Predefinito

stiamo parlando che c’è da magna’ pe’ tutti.. vedi quanti pesciolini e pescioloni vengono a galla per prendere il mollicone.. basta vedere qui dentro..

e come possiate ignorare il fatto che è proprio il far magna’ tutti che ha portato il paese alla rovina lo sapete solo voi, ovviamente ad orologeria..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    siamo sempre più la barzelletta d'europa
    Io pensavo che Berlusconi che faceva il segno delle corna nelle foto ufficiali con gli altri capi di Stato fosse gia' abbastanza imbarazzante per gli italiani seri, ma questa farsa del rapporto costi-benefici "al contrario" e' decisamente peggio. E l'ossimoro assoluto consiste nel fatto che per fare "chiarezza" si faccia qualcosa di torbido, che per avere un dato "oggettivo" si prenda un soggetto quanto mai di parte le cui idee non sono affatto condivisibili da parte di professionisti riconosciuti del settore trasporti-logistica-ambiente, e non ultimo che si mandi all'esterno dell'Italia un documento che dovrebbe rappresentare la posizione dell'Italia, o almeno del suo Governo, e invece rappresenta solo la posizione di un partito che ha cavalcato una protesta solo per raccogliere voti... il cui capo Di Maio dice di NON AVER LETTO il documento, o mentendo (magari l'ha letto) o dicendo la verita' (le conclusioni erano talmente politicamente pilotate gia' all'origine che tanto la conclusione Di Maio la conosce gia' anche senza leggerne il contenuto).

22. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

Predefinito

il movimento 5 stelle è sempre stato dichiaratamente NO TAV sin dagli albori..
    ha vinto le elezioni ed è al governo.. e non vuole fare la tav..
    non capisco cosa desti cotanto scalpore..

Predefinito

È al governo con una forza politica che invece la Tav la vuole fare....
    Vabbè godetevi lo spettacolo ancora qualche mese poi la musica cambia o forse è già cambiata?

Pagina 106 di 133 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri