Qualcuno di voi è il ragazzo che girava nel park di Alleghe?

Yamauchi

New member
qualcuno di voi, è il ragazzo che girava nel park di alleghe domenica pomeriggio??

a occhio non aveva più di 24 anni..comunque, io l'ho visto dalla seggiovia adiacente, ed ha chiuso un 540 sul big jump (a occhio un 12mt) e poi, atterrando in fakie, ha preso subito il salto subito ( che era proprio subito!!!) ed ha fatto un novecento, però crashando nell'atterraggio!!

Magari è uno di noi! comunque, c'è solo da fargli i complimenti chiunque egli sia!
 
avrei potuto essere io
se non fosse che ho più di 30anni, ho mal di sciena, e chiudo (x culo) un 180°
:premiato:
:DDD :DDD :DDD
 
ero io, solo che per fare quella roba mi sono :fumato: così tanto che adesso non me lo ricordo più :lol: :lol: :lol:

Faccio notare che al big air di Madesimo è stato chiuso uno switch 1080 (secondo il sito della spia) :ad: :ad:
 
net-surfer ha detto:
ero io, solo che per fare quella roba mi sono :fumato: così tanto che adesso non me lo ricordo più :lol: :lol: :lol:

Faccio notare che al big air di Madesimo è stato chiuso uno switch 1080 (secondo il sito della spia) :ad: :ad:

Credo sia stato falaip :lol: :lol: :lol:
 
rudy ha detto:
avrei potuto essere io
se non fosse che ho più di 30anni, ho mal di sciena, e chiudo (x culo) un 180°
:premiato:
:DDD :DDD :DDD

io mi quoto tutto uguale a Rudy a parte l'età :lol: :lol:
 
ma..nicolò, hai capito di quale jump parlo? il primo..comunque quelli che lo chiudono bene atterrano a metà della discesa del landing e sono sicuro che quelli sono almeno dodici metri! e poi, parlavo con degli snowboarder che erano lì e anche loro dicevno che era un jump sopra i 10 metri..
 
ciao mi chiamo raffaele cusini e sono quello che ha vinto a adesimo. quelli della spia hanno cannato di brutto perchè nelle due run di finale io ho fatto un 900 mute grab e un 1080,quindi nessun salto in switch anche perchè nevicava di brutto e nessuno ha preso il salto in switch. ciao
 
Top