Video di WakeSki

helix

Mod(ern)
Aloha!

giusto per dare un'idea dello "stato dell'arte", ecco un paio di video freschi freschi di editing. Enjoy! ;)


 
2 settimane fa a Punat, isola di Krk, Croazia:

Wakeboarding in Croazia
66115-img6478-small.jpg


Lo Sci estivo puo essere molto divertente, eh eh.
 
grande pancugolo.. :D ma hai provato a girare al cable?

krk manca, per ora in Croatia noi si gira a Porec, che ha il vantaggio di essere un bel posto sul mare, ed avere un discreto cable appunto.. diciamo che uniamo l'utile (il cable) al dilettevole (topa, mare, cibo, accoglienza & affini). :DDD
 
Ciao belli,se andate da quelle parti non mancate di visitare orsera (vrsar in croato) e' un piccolo paesino delizioso a pochi km da parenzo(porec) e andate a mangiare in Marina che e' uno dei migliori ristoranti dell'adriatico(Italia compresa) per il pesce! Fortunatamente ho un mini li e vado sin da bocia,devo dire che lo ski-lift in acqua c'è da molti anni li! Caro manfred per quel poco che ti conosco son sicuro che ti innamorerai dell'Istria,quando vai giù mandami messaggio che se coincide con i miei piani ci becchiamo!!!
 
dai, organizziamo un meeting skifoso? ;)

già siamo già in un tot del forum.... :D

Andiamo dall'11 agosto al 23, abbiam già preso le case in zona... dovremmo anche avere un paio di posti in più per eventuali ospiti, se mai si organizzasse. ;)

Thanks Nanaccio per la dritta, faremo tesoro ed una capatina di sicuro ci sta.
 
Piccolo aggiornamento... :DDD

Edit fatto a Tannhausen (GE) durante l'Open Series... giudicate voi il livello tecnico raggiunto! :D

[video=vimeo;25482359]http://vimeo.com/25482359[/video]

Seb con i S-bend to blind ormai ci va a nozze.... :MONKEY
 
Altro video del contest a Tannhausen...


io son basito, in un anno il livello tecnico si è alzato già tantissimo! :PAAU

roba da non vedere soprattutto il giorno prima di andare al cable.. ahahahah HIHIHI
 
il livello tecnico è aumentato notevolmente! impressionante...a dimostrazione del fatto che sci freestyle e wakeski non sono poi cosi lontani (a parte nei riley e s-bend, per ovvi motivi):D
 
Top