" two girls one cup "

petra

snowboarder
che il video sia datato ormai si è capito.. ma io l'ho scoperto solo oggi perchè me ne han parlato gli amici...

non so se si può mettere il link..

certo è che secondo me la finzione è davvero ottima a parte la prima parte!!!

carine le reazioni al video!

per chi volesse il link del video mandi mp!

 
No comment :shock:

Molto meglio questa:
fabbrica%20di%20gelati.gif
 
e chi ti dice che quel genere di video estremo sia fasullo? Se ci sono persone che guardano quei video ci saranno anche persone che quelle attività le praticano.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Parafilia


le c.d. "deviazioni sessuali" sono molto più diffuse di quanto si possa pensare, io per esempio sono attratto da una mezza dozzina di quelle elencate al link sopra.

Ho poi un'immonda passione feticistica per gli occhiali da vista indossati dalle donne, ma qui rasento il patologico :D


PS: pare che tra le donne sia abbastanza diffusa la fantasia sessuale di accoppiamento con animali
 
C'è una forma di parafilia indubiamente molto diffusa qui su SF:shock:, di cui sono anch'io gravemente afflitto:shock::shock:...

...è la morbosa attrazione per la neve e per gli strumenti atti a solcarla.
HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

.

e chi ti dice che quel genere di video estremo sia fasullo? Se ci sono persone che guardano quei video ci saranno anche persone che quelle attività le praticano.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Parafilia


le c.d. "deviazioni sessuali" sono molto più diffuse di quanto si possa pensare, io per esempio sono attratto da una mezza dozzina di quelle elencate al link sopra.

Ho poi un'immonda passione feticistica per gli occhiali da vista indossati dalle donne, ma qui rasento il patologico :D


PS: pare che tra le donne sia abbastanza diffusa la fantasia sessuale di accoppiamento con animali

primo .. che c'entrano gli animali col video menzionato??

secondo.. io di certo non mi scandalizzo e non mi stupisco, è pieno di gente a cui piace un certo genere di approccio, e sarà sicuramente una cosa secolare!!!!!
la cosa che mi ha messo dubbio sulla veridicità della cosa è che questo video per anni sia rimasto "libero" nel web piuttosto che dentro determinati canali

terzo.. a me piace l'idea della gang bang anzichè animali
 
[LibeeQUOTE=petra;1042378]primo .. che c'entrano gli animali col video menzionato??

secondo.. io di certo non mi scandalizzo e non mi stupisco, è pieno di gente a cui piace un certo genere di approccio, e sarà sicuramente una cosa secolare!!!!!
la cosa che mi ha messo dubbio sulla veridicità della cosa è che questo video per anni sia rimasto "libero" nel web piuttosto che dentro determinati canali

terzo.. a me piace l'idea della gang bang anzichè animali[/QUOTE]

Il sesso con animali l'ho citato in quanto mi pare che un argomento del topic siano le perversioni sessuali estreme

Il video e' libero nel web perche' e' diventato qualche anno fa uin vero fenomeno internet, se qualche anno fa non facevi video mentre riprendevi tua nonna o il tuo prete mentre vedeva il video non eri nessuno :D. C'e' pure la voce su wikipedia.

Per la gangbang passo perche' uno dei miei pochissimi taboo e' che non riesco a fare sesso con piselli attorno a me. Comunque qui su skiforum non dovresti avere problemi a trovare adesioni
 
pierr... scusa.. non ho scritto che sto cercando gente ho scritto che mi piace l'idea che è MOLTO diverso. mi fa skifo il solo pensiero di prendermi mille malattie da gente anche estranea che chissà con quanta altra gente ha rapporti.
se volessi cercare qualcosa e qualcuno non lo farei cmq qui ma in canali specifici.. :evil:

ho solo nominato un video e le reazioni a tale video

se volevo parlare di gusti sessuali avrei aperto un altro topic
 
pierr... scusa.. non ho scritto che sto cercando gente ho scritto che mi piace l'idea che è MOLTO diverso. mi fa skifo il solo pensiero di prendermi mille malattie da gente anche estranea che chissà con quanta altra gente ha rapporti.
se volessi cercare qualcosa e qualcuno non lo farei cmq qui ma in canali specifici.. :evil:

ho solo nominato un video e le reazioni a tale video

se volevo parlare di gusti sessuali avrei aperto un altro topic

beh da non interessato, direi però che una gang***g tra skiforumisti sportivi offre più garanzie igieniche che il privee di uno squallido nightclub o qualunque "canale specifico"HIHIHI vah che bel ragazzo che è Crashbones che si è prenotato :MULLET

relax, apri un thread del genere e poi prendi così sul serio le risposte?? ;)
 
se volevo parlare di gusti sessuali avrei aperto un altro topic

essì, indubbiamente lungi dall'intento del titolo "pruriginoso" il finire a parlare di ste cose, no?

non c'era nessun altro esempio di "overreaction", che non tirasse indirettamente in ballo faccende scabrose?


suvvia..... ;)
 
Ops... ma siamo su skiforum o su un sito per pipparoli??:D

Vai di trash e gangbang!:-?

Mi pare che in passato ci si sia preoccupati della "moralità" del forum per mooooolto meno!:wink:
 
Ragazzi, cerchiamo di rimanere entro limiti accetabili.
(apparentemente non sono stati superati e cerchiamo di non superarli).
 
Top