in attesa del Pirovano...

aachen

Member
Ciao a tutti....siccome ho prenotato per i 5 giorni di full immersion al Pirovano, dal 31/7 al 5/8...mi chiedevo se qualcuno avesse qualche info sulle condizioni attuali del ghiacciaio...è vero che siamo lontani da quel periodo e che non ha ancora cominciato a far caldo....ma giusto così per avere una indicazione di massima....e rassicurarmi un attimo!!!!

al ponte del 2 giugno le condizioni erano abbastanza buone, ma faceva caldo (più che altro c'era molta umidità).
ma non fa testo: anni fa beccai na nevicata da 30cm al 27 luglio...... vai su tranquillo e valuta quando sarai lì. Ora è troppo presto!!!
Neve ce n'è pochina.

Lo Stelvio è in condizioni perfette. La scorsa settimana si sciava con neve e temperature invernali.

.

Non è messo male affatto dato che ha continuato a nevicare. Logico che è impossibile sciare fino al passo

Domani sono su e se riesco a fermarmi di tanto in tanto poi posto un piccolo reportage! :PAAU
Dico "se riesco" solo perchè parto sempre con le migliori intenzioni e poi..... quando son lì penso solo a sciare :D

Domani sono su e se riesco a fermarmi di tanto in tanto poi posto un piccolo reportage! :PAAU
Dico "se riesco" solo perchè parto sempre con le migliori intenzioni e poi..... quando son lì penso solo a sciare :D

Io salgo giovedi0 e venerdi....c'e' qualcuno ??

E allora, come vanno 'sti r>27 ? HIHIHI