Difetto Casco UVEX "funride"

Frank4000

Active member
Ragazzi ho letto oggi su repubblica che questo casco ha un difetto di fabbricazione e potrebbe non ammortizzare come si deve le cadute! Se qualcuno di voi avesse questo casco vada dal negoziante dove l'ha acquistato e si faccia rimborsare! Il rimborso è GARANTITO da Uvex quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao
 
Ciao renn mi dispiace ma e' una notizia presa dal giornale cartaceo e sul sito non sono riuscito a trovarlo... Vedo se riesco a fare un upload della pagina...
 
Sai, prima di scrivere una cosa così su un forum come questo che ha migliaia di contatti, devi essere sicuro al 1000%, quindi, anche in buonissima fede, ti conviene verificarla bene.

Ciao.
 
Guarda ho la pagina in mano sto aspettando che mi si liberi lo scanner... Cmq e' pag 21 di domenica 12 giugno 2011 ovviamente de LaRepubblica! Entro oggi metto l'immagine..
 

.

DSC00065.jpgDSC00064.jpg

Il sito è www.UVEX.de

Più di così non riesco a fare... Spero di aver dimostrato la mia buona fede!
Ciao a tutti!

http://www.uvex-sports.de/en/recall/

Il link con la descrizione...
 
Ottimo: non si trova sulla Repubblica on line perché è un annuncio a carico della Uvex stessa.

Attenzione: non ho mai messo in dubbio la tua buona fede e l'ho anche scritto, solo che, converrai, prima di scrivere una cosa obiettivamente grave come questa, è meglio fare prima le opportune verifiche.

Ciao.
 
No no ma infatti me ne sono reso conto anche io che avrei dovuto documentare meglio... solo che ieri non sono riuscito a trovare il link su repubblica e non riuscivo a collegarmi alla uvex! Detto questo spero mi sia reso utile alle persone che non hanno letto l'annuncio sul giornale!
Ciao
 
Top