Quando la neve diventa acqua... la si scia ancora

Fabio

Member
Staff Forum
Presentazione sezione
Altre informazioni

In questa sezione si parlerà degli sport acquatici estivi: sci nautico, surf, windsurf, kitesurf, etc.

La sezione è nata in collaborazione con il sito wakeski.it, sito del quale verranno ripubblicati gli articoli e su cui saranno ripubblicate le discussioni.

Buona navigazione e buone water-sciate :YY
 
"Mi piacerebbe molto provare lo sci d'acqua.
Solo che non ho ancora trovato un lago in discesa"
(Zuzzurro & Gaspare)

Bravo Fabio perchè ci fai conoscere sempre cose nuove
 
"Mi piacerebbe molto provare lo sci d'acqua.
Solo che non ho ancora trovato un lago in discesa"
(Zuzzurro & Gaspare)

Bravo Fabio perchè ci fai conoscere sempre cose nuove

spettacolo.. :D

Per quanto riguarda il WakeSki, vi terremo aggiornati su cosa combiniamo in acqua, ed in generale spero la sezione diventi un bel punto di incontro per gli skifosi che d'estate si cimentano nelle diverse attività acquatiche! ;)

Dato che son curioso in proposito, propongo subito QUI un bel sondaggio... vediamo che esce fuori... :D
 
Ah quindi tutti i post wakeski che spuntano come funghi non sono spam? Ne hanno tutta l'aria.

:) no, è che avendo fatto "girare" il feed RSS, chiaramente li vedi "sparati" tutti insieme.. come per le news di sci per intenderci.

E' un giro fatto una tantum, ma in futuro fai conto di vedere una news ogni settimana, o giù di lì. ;)
 

.

News Feeder = Helix se non erro...

erri. :D

News Feeder è una funzione del forum che prende dei contenuti (i feed appunto) e li "veste" come singoli thread sul forum.

Come un notiziario, per intenderci.
Quando si aggiorna il sito di riferimento, arriva la notifica "vestita", che uno può poi quindi ignorare, leggere, commentare, etc.

Altre domande? ;)
 
erri. :D

News Feeder è una funzione del forum che prende dei contenuti (i feed appunto) e li "veste" come singoli thread sul forum.

Come un notiziario, per intenderci.
Quando si aggiorna il sito di riferimento, arriva la notifica "vestita", che uno può poi quindi ignorare, leggere, commentare, etc.

Altre domande? ;)

Qunto sei alto?
Sei single?
Ti tieni?
Quale pendenza mx hai sciato?
HAi una sorella ****?

:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO
 
immaginavo. :D

smettila col popper: è vero che è utile per gli sfinteri, ma poi vedi che effetti collaterali da? :HIP

In effetti Brigno me lo aveva detto che ultimamente non controllavi più lo sfintere a forza di assure popper prima e durante i vostri incontro notturni in quel di Prali... :PAAU:PAAU
 
In effetti Brigno me lo aveva detto che ultimamente non controllavi più lo sfintere a forza di assure popper prima e durante i vostri incontro notturni in quel di Prali... :PAAU:PAAU

se se, assureTE... HIHIHI

vabbè...

tornando in topic, facciamo che ci si vede a viverone, bel tenerone? (ho fetto pure la rima, ahahaha - cit.)
 
se se, assureTE... HIHIHI

vabbè...

tornando in topic, facciamo che ci si vede a viverone, bel tenerone? (ho fetto pure la rima, ahahaha - cit.)

Io sono giù sabato se il tempo tiene... se ci siete ci si vede allo skinautique! Così poi tardo pomeriggio mi dirigo bello pieno di lividi a una festa a tema "Dei dell'Olimpo"...
 
Top