Pagina 7 di 27 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 398

Discussione: Post Ufficiale Meteoestivo 2011

Predefinito

E' andata che è cominciata la vera estate...ma finora qui al nord non molta afa per fortuna....Anche oggi quel leggero venticello che permette di vedere (anche se non in modo chiarissimo) le montagne....In particolare si intravede anche il Rosa!

Predefinito

È quasi finito giugno e di scammellate nemmeno l'ombra... direi che per il momento siamo stati fortunati, e per il futuro non se ne intravedono, anzi giovedi nuovo calo termico con qualche precipitazione, almeno in romagna!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mah...mi pare che nei prossimi due o tre giorni dobbiamo patire un pò. Comunque una goccia fredda sui balcani dovrebbe far calare sensibilmente le termiche per la seconda parte della settimana almeno. Instabilità sul settore adriatico durante i pomeriggi a partire da giovedì.

Predefinito

tornato da una tre giorni in Sicilia...veramente molto molto caldo, non tanto in spiaggia quanto nelle città (Siracusa e Catania)...fatta anche escursione sull'Etna con qualche rimasuglio di neve dai 2800 m sul versante sud...domani inserisco qualche foto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    tornato da una tre giorni in Sicilia...veramente molto molto caldo, non tanto in spiaggia quanto nelle città (Siracusa e Catania)...fatta anche escursione sull'Etna con qualche rimasuglio di neve dai 2800 m sul versante sud...domani inserisco qualche foto
    sei anche siculo adesso,bravo,l etna come e
    ra?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    Mah...mi pare che nei prossimi due o tre giorni dobbiamo patire un pò. Comunque una goccia fredda sui balcani dovrebbe far calare sensibilmente le termiche per la seconda parte della settimana almeno. Instabilità sul settore adriatico durante i pomeriggi a partire da giovedì.
    pare essere comfermato ingressi di aria fresca da domani/giovedì.
    Scaldata breve anche se oggi ZT a 4400

Predefinito

caldissimo oggi...non da record ma da skifo,32 gradi di massima,72 % di umidità adesso con 28 gradi...pazzesco...ma è giusto che lo faccia......

Predefinito

è tutto il giorno che sento parlare di record alla tv. L'unico record è il record degli idioti a studio aperto

siamo perfettamente nella medie di un mese, giugno, che può far passare dai 20 gradi ai 35. La stazione di riferimento della mia zona è chiara: nella peggiore delle ipotesi giugno chiuderà con 10 giorni sopra i 30 gradi; 9 lo scorso giugno, 8 nel 2009, 11 nel 2008. Nella gelida estate 2002 (secondo alcuni; secondo le centraline sembra essere stata molto calda) giugno chiuse con 17 giorni oltre i 30 gradi di cui qualcuno oltre i 35; nel 2003 ben oltre i 18/20 giorni sopra i 30 gradi. Insomma: arrivano i 30 gradi è la gente pare che fino a quel momento abbia vissuto in lapponia e non in italia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    è tutto il giorno che sento parlare di record alla tv. L'unico record è il record degli idioti a studio aperto

siamo perfettamente nella medie di un mese, giugno, che può far passare dai 20 gradi ai 35. La stazione di riferimento della mia zona è chiara: nella peggiore delle ipotesi giugno chiuderà con 10 giorni sopra i 30 gradi; 9 lo scorso giugno, 8 nel 2009, 11 nel 2008. Nella gelida estate 2002 (secondo alcuni; secondo le centraline sembra essere stata molto calda) giugno chiuse con 17 giorni oltre i 30 gradi di cui qualcuno oltre i 35; nel 2003 ben oltre i 18/20 giorni sopra i 30 gradi. Insomma: arrivano i 30 gradi è la gente pare che fino a quel momento abbia vissuto in lapponia e non in italia.
    la gente è ridicola.....da domani han detto che viene freddo...ho sentito due al bar prima...e io...da che cosa lo deducete?dal telegiornale..e io....ok buon freddo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcol200 Vedi messaggio
    la gente è ridicola.....da domani han detto che viene freddo...ho sentito due al bar prima...e io...da che cosa lo deducete?dal telegiornale..e io....ok buon freddo.
    ahahahah grande marco

Predefinito

Impressionante comunque il passaggio da condizioni perfette dei giorni scorsi a quelle terribili di oggi...la partita di calcetto nonostante fosse alle 11 di sera è stata devastante

Ma ovviamente è tutto normale

Pagina 7 di 27 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri