Post Ufficiale Meteoestivo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcussiena

The count of Tuscany
Come inizio estate non mi sembra malaccio... :DDD

65812-citroc1.jpg


citroc1.jpg

65812-citroc1.jpg
 
Impressionante la neve che sta facendo intorno al Bianco!
Guardate che bel "mattoncino" di neve sopra la stazione del trenino di Montenvers... :D

CMM1VUEHOTEL.jpg


EDIT delle 17.40: Purtroppo ho fatto l'errore di incollare il link della webcam e non l'immagine di stamattina. Già il "mattoncino" si è squagliato e tra qualche ora credo che si rivedrà il verde...
Tornate a vedere questo post verso dicembre! :D
 
Ultima modifica:
:shock::shock::shock::shock:
:D Ormai sono diversi anni che i primi di giugno ci fanno questi bei regalini...:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Niente male....
65833-pila.jpg

:D Buona estate!!!

(Uff perchè non si vede l'immagine??? :( ...vabbè guardate la webcam di Pila che è meglio XD)
 
in vda buone precipitazioni...una 30ina di mm abbondanti nelle valli del rosa e del cervino fino ai quasi 80 di champorcher:MONKEY
 
semplice: il nocciolo depressionario era troppo ad ovest e quindi allo stelvio sono sempre soffiati venti caldi sciroccali. In pèiemonte oltretutto i geopotenziali erano decisamente più bassi.
 
@Texas Ranger che mi chiedeva conferme su onde in zona mare tirreno in Toscana..
Ti confermo...ti puoi sbizzarrire, soprattutto in Versilia ieri tirava un Libeccio da portar via..mare grosso e onde a più non posso!!HIHIHIHIHIHI
 
qui è due sera che stemporaleggia. Aria fresca e si sta da meraviglia: mi sembra d'altronde il canovaccio per i prossimi 10 giorni almeno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top