K2 2007!

Yamauchi

New member
Qualcuno sa le misure dei k2 del nuovo anno? in particolare i public e i vicious... e qualcuno li ha già visti in vendita da qualche parte?
io ho visto i maiden in vendita su sportconrad.de
 
Yamauchi ha detto:
Qualcuno sa le misure dei k2 del nuovo anno? in particolare i public e i vicious... e qualcuno li ha già visti in vendita da qualche parte?
io ho visto i maiden in vendita su sportconrad.de

Misure identiche, cambia la grafica!
Il Vicious cambia come sandwich di costruzione, ma di più non so.

Il Maiden invece dovrebbe essere completamente nuovo.
 
se ti piace farti con un paio di sci .. io preferisco una bella donna :DDD
ok ok scusate pessima :oops:
 

.

belli... stupendi... meravigliosi... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

ma prezzi assurdi... :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Zam ha detto:
io mi faccio il vicius nuevo da 189 l'anno prossimo

Siamo in due Zam, il mio dovrebbe arrivare per fine Aprile da quanto mi hanno detto, riuscisse a darmelo per prima del 23 vado a sverginarlo in Valtho...
Blu è una figata multipla!!! :sbavsbav:
 
Teo ha detto:
Zam ha detto:
io mi faccio il vicius nuevo da 189 l'anno prossimo

Siamo in due Zam, il mio dovrebbe arrivare per fine Aprile da quanto mi hanno detto, riuscisse a darmelo per prima del 23 vado a sverginarlo in Valtho...
Blu è una figata multipla!!! :sbavsbav:

Teo hai le foto dei Vicious 2007 nelle varie grafiche/misure ?
Ho visto solo la grafica del 179...
 
La foto del Vicious 189 l'avevo beccata sul forum K2, mo vado a vedere se la ritrovo, comunque è come il 179, solo che invece di Bordeaux è Blu!

Il prezzo me lo devono ancora dare, comunque credo stia intorno ai 380/400
 
Uèèèèèèè, ho usato solo una volta i miei e adesso mi dite che sono usciti i modelli 2007 :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
 
jafo ha detto:
Uèèèèèèè, ho usato solo una volta i miei e adesso mi dite che sono usciti i modelli 2007 :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Che li han presentati son più di due mesi!!!
In america già si trovano, qui inizieranno ad arrivare, come sempre, a fine stagione, almeno le primissime forniture, poi da luglio/agosto li troverai ovunque.

Ma non disperare, cambia solo la grafica, il materiale della soletta e un paio di cazzatine sui materiali interni, lo sci è sostanzialmente identico a quello di quest'anno! :wink:

Zam, sai già dove raccattarli?
Io ho l'attacco già pronto per zompargli sopra... e finalmente quest'anno me li monto io (ho recuperato una maschera Solly che ho già modificato per fargli prendere sci fino a 130!!!)
 
Top