....................... ballottaggi elezioni amministrative

dao

New member
Qualora qualche admin ritenesse questo topic troppo di parte oppure a rischio flame lo chiudesse... non mi offenderò ma non posso esimermi dall'esprimere il mio stato d'animo

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
Qualora qualche admin ritenesse questo topic troppo di parte oppure a rischio flame lo chiudesse... non mi offenderò ma non posso esimermi dall'esprimere il mio stato d'animo

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ma scherzi, argomentando e senza offese personali si può esprimere il proprio parere, anzi, se ne nasce una discussione bella come l'ultima (ora chiusa per insulti) ben venga.
Metto a posto un paio di slide e poi faccio indigestione di corriere ed altri siti.
 
La discussione vera è stata chiusa! Chissà come mai... HIHIHI

Se vinceva la Moratti finiva in Discussioni Generali... :CICCIO

Hasta la victoria siempre!!! :DDD:DDD:DDD
 
...continuo quì...

@commento serio:
Sconfitta chiara e soprattutto pesante nei numeri. La Moratti, nonostante l'impegno dopo il primo turno, non riesce ad andare oltre. Nelle altre città il risultanto è ancora più disastroso. Andando al sodo perchè di Milano e Napoli non frega niente a nessuno.
Berlusconi reggerà ? Si andrà ad elezioni anticipate ?
Io credo che reggerà, non tanto per il pdl quanto per la lega che ovviamente sarà spaventata di non aver il (quasi)monopolio al nord. Quindi anche se la tentazione di Bossi potrebbe essere di espandere l'influenza su tutto il governo, credo, che non possa sedersi al tavolo da vincitore.
Gli elettori puniscono Berlusconi ? No, non credo. Ritengo che Berlusconi riscuota ancora fiducia, inferiore, limitata, stanca, ma ancora presente.
Forse l'insofferenza è per il resto del "baraccone" dei vari peones.
Parlo dei vari Chicchitto, Larussa, Santanchè i quali, quando la stella del capo si offusca per loro è notte fonda.

@commento non serio:
Ovviamente siamo già al lavoro per approntare la difesa di Berl...ehm Roma.
Faremo in modo che la capitale non cada, resisteremo fino all'ultimo uomo.
Nei sotterranei di via dell'umiltà già è tutto pronto.
Quando verrò catturato chiedo soltanto che nel mio stesso campo di rieducazione e lavoro non ci sia villo. HIHIHIHIHIHI
 
Faremo in modo che la capitale non cada, resisteremo fino all'ultimo uomo.

in estrema sintesi: risparmiati l'immane inutile fatica...... non faremo prigionieri :D



quanto al commento serio, non ci crederai:D, ma non condivido: berlusconi e' finito nei consensi e, cosa che a lui piu preme, nella coalizione di maggioranza... insomma, era lui a vincere da solo le elezioni, e' lui a perderle ora su tutti i fronti.

mia opinione personale e' che la lega ne ha avuto abbastanza, e meglio farebbe a perseguire il federalismo per altre, innominabili, strade...
 
pisapia_esulta_milano.jpg
 
Ma scherzi, argomentando e senza offese personali si può esprimere il proprio parere, anzi, se ne nasce una discussione bella come l'ultima (ora chiusa per insulti) ben venga.
Metto a posto un paio di slide e poi faccio indigestione di corriere ed altri siti.

Oggi sono troppo felice per insultare chicchessia... B. ha preso uno sganassone mostruoso ( checchenedica qualcuno più su... non dimentichiamoci che i cani prendono gli stessi difetti del padrone). Quindi, insultatemi pure io non risponderò sono già sofddisfatto così !!!! :D :D :D
 
Oggi sono troppo felice per insultare chicchessia... B. ha preso uno sganassone mostruoso ( checchenedica qualcuno più su... non dimentichiamoci che i cani prendono gli stessi difetti del padrone). Quindi, insultatemi pure io non risponderò sono già sofddisfatto così !!!! :D :D :D

CCioèè,te che sei dde roma stai godè pe milano ?? ma perchè te stanno simpatici o perchè te stanno antipatici?
 
Top