domani apre lo stelvio con neve fresca!!

Son le stesse condizioni che ho trovato ( e cercato) io l'anno scorso, ma era a inizio agosto: 30cm in basso (con neve dai 2500) e secondo gli operatori 1m in alto.

DA SFRUTTARE appena si apre , intanto che c'è fresco !!!
 
Io sono già a Bormio...domani vi diro' come sarà...Qui fa fresco comunque...oggi a Livigno 11 gradi ed a Bormio 16 !!!
 

.

Buongiorno a tutti ragazzi !! Che dirvi della mattinata ?? UNO SPLENDORE !! Ho iniziato a sciare tardino ( 9.45 ) perchè stanotte non sono stato molto bene ma col cacchio che perdevo la prima sciata estiva !! Quindi imbottito di OKI ho sciato ugualmente.
Prima considerazione: l'anno scorso ero salito il 10 giugno e c'era molta molta meno neve di ora. Non so tra 10 giorni ovviamente ma ad oggi la situazione e' bella. Alle 9 al passo c'erano solo 2 gradi ed in cima sui meno 5. Neve decisamente invernale e davvero F A V O L O S A. Unico impianto chiuso il Payer. Il resto tutto aperto. Come vi dicevo neve invernale fino alle 11.30 .Poi ha mollato davvero poco. Ho sciato fino alle 13.15 ed anche nell'ultima discesa al passo era "appena primaverile". Un sole fantastico e poca gente in pista ( la maggior parte della gente è qui per fuoripista ) hanno completato questa prima giornata. E domani si fa sul serio con un po' di pali.... Ora provo a caricare le foto. Buona domenica a tutti.
 
Nessuna news o foto?

Nessuno è andato su in questo (brutto) fine settimana o la settimana scorsa?

Sono curioso... :D



































:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Top