Dove andate al mare quest'estate?

suxkaka

Active member
Lo so che fare una domanda del genere tra "malati" di sci e montagna può sembrare blasfemo, ma io ad almeno una settimana al mare con la M maiuscola fatico a rinunciarci.

Stamattina ho prenotato per Lampedusa alla prima di Agosto!:shock:

Che dite, campo da golf e casinò saranno già pronti?HIHIHIHIHIHI
 
mare?
cos'è il mare?

ahhhh, quel luogo dove non vado da 21 anni...

;)


ma a lampedusa hai affittato quella bella villa in riva all'aeroporto?
 
usti come ti vedo male :D

Perchè dici così???
La Brambilla ha detto che sarà la migliore stagione di Lampedusa degli ultimi anni.HIHIHI

La situazione sbarchi non mi preoccupa, spero invece in una minore affluenza di turisti che mi aiuti a godermi meglio l'isola.

@donda
Ovviamente ho affittato villa due palme da un mio amico!HIHIHIHIHIHI
 
io vado a formentera a giugno....chi viene?gli offro un drink..parlando rigorosamente solo di vagina e montagna.:D
 
Settimana prossima un week end lungo a Capo Caccia per far contenta la moglie.
Poi speriamo che anche per quest' anno ce lo siamo levato .......

:D
 
un settimana da qualche parte sicuramente... ma non so ancora quando... ne con chi.... e ne dove!!!! consigli????

Dai ragazzi:D..ma come fate a sdegnare il mare??!!No non voglio sentire queste cose..d'estate anche se solo una settimanina ci vuole....inverno sci e montagna, estate magari sprt in montagna ma la settimana di mare ci sta:D..
Non me ne vogliate, ma sarà che da marinara lo difendo a spada tratta.:D. se posso dare un parere Folgarida, se vuoi godere del bel mare in sè i proporrei la Sardegna...meglio se al sud, meno turistica e più selvaggia, con mare stupendo..akcneh il nord ha un mare meraviglioso, ma meglio di Luglio che agosto dove tutto è improponibile per il caos:D
 
Top