Vendo giacca Vuarnet gore tex pro shell taglia 50/52

Marcosci2

New member
Buongiorno a tutti, come da titolo, vendo giacca Vuarnet taglia 50/52 in goretex pro shell in uso ai maestri sci delle Alpi occidentali( nella giacca non è presente alcuno stemma o distintivo e pertanto utilizzabile in qualsiasi contesto) usata molto poco e quindi praticamente nuova, prezzo € 250,00.

65719-img8826.jpg

65720-img8827.jpg

65721-img8828.jpg

65722-img8829.jpg


Per chi realmente interessato disponibili altre foto in alta risoluzione...

Ciao
 
Considera un'altezza 175-185 cm, peso 75/85 kg..Io sono alto 180 cm per 80 kg di peso ed è perfetta...Se vuoi ti invio alcune foto mentre la indosso..

Potrebbe andar bene...l'unico ostacolo è il prezzo!!Qualcuno del forum con più esperienza di me mi sa dire se il prezzo è congruo oppure troppo alto (io purtroppo mi sono avvicinato allo sci solo da qualche anno e non so valutare bene la qualità del capo e il prezzo)..grazie in anticipo a chi mi darà qualche indicazione...
 
se ha l'imbuttitura e non ha abrasioni il prezzo non è male ma tira giu un pochino....;-), ma è un modello del 2007 tieni conto che molti maestri di sci pur avendo la bailo (pessima) tengono ancora la loro vuarnet, il che la dice tutta. tieni conto che una giacca NUOVA, CON TAGLIO NUOVO (2010-2011) COSTA sulle 450-500 euro, quando la paghi poco!!!!!
p.s non lavare mai con ammorbidente giacche e pantalone in gore-tex, per riattivare la loro porosita e le cellette idrorepellenti, stirarle a con ferro senza vapore e a temperatura media e passaggi velocissimi, non metterci sostenze che dicono che restituiscono la impermebilità, la pastrugni e basta!
 

.

se ha l'imbuttitura e non ha abrasioni il prezzo non è male ma tira giu un pochino....;-), ma è un modello del 2007 tieni conto che molti maestri di sci pur avendo la bailo (pessima) tengono ancora la loro vuarnet, il che la dice tutta. tieni conto che una giacca NUOVA, CON TAGLIO NUOVO (2010-2011) COSTA sulle 450-500 euro, quando la paghi poco!!!!!
p.s non lavare mai con ammorbidente giacche e pantalone in gore-tex, per riattivare la loro porosita e le cellette idrorepellenti, stirarle a con ferro senza vapore e a temperatura media e passaggi velocissimi, non metterci sostenze che dicono che restituiscono la impermebilità, la pastrugni e basta!

E' vero che la giacca e' di 3 anni fa ma è praticamente nuova perchè indossata pochissimo, nessun taglio,abrasione o segno di usura...la giacca e' di mio fratello e la vende solo perchè è dovuto passare alla nuova divisa (Bailo), neanche comparabile con questa per finiture, comfort etc, però si è dovuto adeguare!!....per chi interessato posso rivedere leggermente il prezzo, eventualmente includere la spedizione..
 
Ribasso sino a 200 euro comprese spese di spedizione, ripeto che la giacca e' usata pochissimo, praticamente nuova.
 
Top