chi mi parla degli ATOMIC SX11?

barbasma

100% Carotone
mi avete detto che sono ottimi sul duro... come del resto un pò tutto gli atomic...

io li userei proprio per quello... sono alto 1,90 e peso 85kg circa... buon livello e sciata aggressiva... :roll:

Avevo letto da qualche parte che sono molto stancanti e impegnativi sullo stretto... altro non saprei dirti... :roll:

ehehehe :D :D :D :roll:

l'anno scorso ho provato dei GS9 e in effetti li ho trovati belli stabili... anzi dei missili... ma piuttosto impegnativi...

rispetto a quelli sono più versatili? :roll:

Io li uso da tre stagioni +o-.
Mi trovo benissimo in pista meglio sul duro che sul morbido (appena nevicato).
Serpentina e curve larghe e veloci non sono un problema.
L'unico inconveninete è che sono un pò pesanti e in fuori pista non galleggiano per nulla.
Mi posso dire pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto (ho sostitutito un P30).

ah si... in fuoripista non li userei manco morto... per quello ho altri sci...

li prenderei proprio per la neve marmo...

il raggio di curvatura non mi sembra esagerato... siamo sui 17m per il 180.. quindi penso che si possa anche curvare stretto senza problemi...

.

li hanno un mio caro amico e mio cugggino. entrambi sono sul metro e ottanta e molto leggeri di struttura fisica. uno ha il 186, l'altro il 181. nn fanno parte di alcuno sci club e quindi sciano solo i weekend più le settimane bianche.

ci fanno quello che vogliono (in pista), dalle serpentine a ridottissima velocità su un solo sci ai curvoni sparati a mille in conduzione. li usano per tutta la giornata senza problemi.

L.

ho visto che hai preso gli sx11. C'è differenza rispetto agli LT11?
Sul sito Atomic ho visto che hanno le stesse caratteristiche almeno come raggio di curvatura. Qual'è dei due quello che stanca meno?
grazie
andrea

non me ne intendo degli LT...

ho provato questo we gli SX11 e sono davvero divertenti...

la neve era morbida alla mattina e marmellata al pomeriggio e loro non hanno fatto una piega... anzi... fiondavo sulle gobbe della pista segnata senza problemi...

grazie
capisco che sarebbe bene provare gli sci prima di comprarli.
Sapete se a Cervinia noleggiano sci di alto livello, tipo sx11?
grazie
cia