Far pipi sulla neve (solo per veri uomini)

Fabio

Member
Staff Forum
Quanti di voi solitamente fanno pipi nel boschetto a bordo pista, magari tentando di sciogliere tutta la neve fino a che si vede il fondo oppure tentando di scrivere qualcosa?

Penso sia una delle cose più belle che un uomo può fare ed una donna no :D :D :D

Una volta un mio amico si è messo a farla con gli addosso mettendosi in leggera salita. A metà "operazione" ha perso la concentrazione ed è scivolato all'indietro finendo con fermarsi su per un mucchio di neve.

Sull'ultimo saggio di filosofia che ho letto c'era scritto:
Quando discutendo una donna vi dice:
"Ma voi uomini non potete provare il piacere della maternità"
voi rispondete:
"E voi non potete provare la felicità di scrivere con la pipi sulla neve"
 
:??: Raga,

con questa vado a letto con le lacrime agli occhi :(( .... teniamo aperto il forum, sono pronta a sostenere la sfida donne contro uomini, a costo di finire come tra Omen e Women (Zelig).

Credo che il problema sia la scrollatina finale ... dove va a finire l'ultima goccia?? :cesso:

Io, da signora, sosto solo in baita, nel bosco o in cabina faccio altro ... :pig:

..... ma poi, che *azzo scrivete???

Michela
 
bravo Fabio. io sono uno di quelli.a vigo ho il mio alberello personale e sorrido in primavera quando vedo turisti che mangaino panini seduti sotto di lui.sono 15 anni che la faccio lì...
 
chiaro Mic, ognuno la fa nei propri territori....a cortina non mi permetterei mai.
serve a quello, no? a delimitare le proprie aree... :lol: :lol:
 
Beh, confesso allora che ho preso possesso del comprensorio di Arabba ...

chi vuol intendere in-tenda, gli altri sul camper ..

Mic
 
io a chiesa valmalenco la faccio sempre al parcheggio sulla pozzanghera ghiacciata così appena finisco la vedo subito congelarsi...
 
io confesso di non averla mai fatta se non al rifugio, ma x un semplicissimo motivo:farsi un bel bombardino o grappino prima di riprendere a sciare eheh :wink:
 
io confesso di non averla mai fatta se non al rifugio, ma x un semplicissimo motivo:farsi un bel bombardino o grappino prima di riprendere a sciare eheh

NOOOOOO non ci credo !!!! ...allora al primo raduno skiforum sarai battezzato con la tua prima ski-pipì !! :)

....io di solito prima mi sparo il bombardino e poi mi fermo a metà pista a farla !!...

...x michy: ...se vuoi la guerra fai un giro tra gli off-topic !!
 
:((

non ci posso credere!!!


una mia amica è solita a dire, che se uno le volesse saltare addosso, prima di arrivare al dunque si stuferebbe prima, visti gli strati da togliere.... :lol:

vedi tu che comodo farla in bosco..... :wink:
 
:clap: :clap: è una cosa bellissima, soprattutto quando sbagli punto cardinale e ti ritrovi fissato da tutti quelli che passano... :oops:
comunque in gruppo la resa è maggiore :D l' unione fa la forza no? :wink:
 
Top