Ragazzi info su felpe (windstopper)

Andre.bs

New member
Ciao ragassuoli mi è balenata in mente l' idea bacata di sciare in felpa (intendo quelle felpe usate sicuramente da molti di voi che vanno a sostituire la classica giacca)
Volevo sapere se ne valeva la pena o meno e dove posso comprarne una :D
 
Ciao ragassuoli mi è balenata in mente l' idea bacata di sciare in felpa (intendo quelle felpe usate sicuramente da molti di voi che vanno a sostituire la classica giacca)
Volevo sapere se ne valeva la pena o meno e dove posso comprarne una :D
Io quest'anno ne ho presa una della Burton da Morgan a Milano ma ne ho viste molto belle della Analog e della Line in giro. Hanno uno strato esterno impermeabile (se finisci nella neve non ti infradici come con una felpa normale) ma non sostituiscono assolutamente la giacca quando fa freddo o nevica. Sono utili nelle giornate primaverili (da 10 gradi in su per intenderci) oppure per girare in park senza "l'ingombro" della giacca, poi fanno mooooolto stile soprattutto quelle lunghe :MULLET
 
Io quest'anno ne ho presa una della Burton da Morgan a Milano ma ne ho viste molto belle della Analog e della Line in giro. Hanno uno strato esterno impermeabile (se finisci nella neve non ti infradici come con una felpa normale) ma non sostituiscono assolutamente la giacca quando fa freddo o nevica. Sono utili nelle giornate primaverili (da 10 gradi in su per intenderci) oppure per girare in park senza "l'ingombro" della giacca, poi fanno mooooolto stile soprattutto quelle lunghe :MULLET

Grazie mille...pensavo che riuscissero a sostituire la giacca...ma dici che ne vale la pena?
 
Beh alla fine se vado a prendere una giacca "intermedia" come prezzi sono lì...cmq si solo park...:WHOO

quanto sei alto e come sei di corporatura andre?? io ho parecchie felpe belle tall da usare per il park e in generale per quando fa troppo caldo da usare la giacca.

Intendevo a gironi fare un post di vendita di abbigliamento cosi rinovo l'armadio!!

fammi sapere..
 
quanto sei alto e come sei di corporatura andre?? io ho parecchie felpe belle tall da usare per il park e in generale per quando fa troppo caldo da usare la giacca.

Intendevo a gironi fare un post di vendita di abbigliamento cosi rinovo l'armadio!!

fammi sapere..

Sono 1.80 per 68 kg dimmi tu :D
 
Io quest'anno ne ho presa una della Burton da Morgan a Milano ma ne ho viste molto belle della Analog e della Line in giro. Hanno uno strato esterno impermeabile (se finisci nella neve non ti infradici come con una felpa normale) ma non sostituiscono assolutamente la giacca quando fa freddo o nevica. Sono utili nelle giornate primaverili (da 10 gradi in su per intenderci) oppure per girare in park senza "l'ingombro" della giacca, poi fanno mooooolto stile soprattutto quelle lunghe :MULLET

quella che hai presa è tipo questa http://morganair.com/index.php?route=product/product&path=39_58&product_id=1485 ? che se è windstopper la compro appea posso! :D
 
allora:

antony caxxo quella è roba da snowbobby!!!!! non puoi prendere burton caxxo!!!!

i quest'anno le uniche felpe\giacche che ho visto e che so essere validissime ma soprattuto da skier sono quelle della LINE

QUI LINK:

http://lineskis.com/clothing-accessories/influence-hoodie

CERCATE QUESTA CHE SPACCA!!!

BELLAAAA

Eh lo sooooooo Randy! Ma non è per niente facile trovare roba da skier in giro nei negozi! Ma mi faccio perdonare subito, guarda qui cosa ho appena ordinato: :D
http://www.freezeproshop.com/armada-m1-fleece-green.ir?cName=brand-armada-armada-fleeces
 
allora:

antony caxxo quella è roba da snowbobby!!!!! non puoi prendere burton caxxo!!!!

i quest'anno le uniche felpe\giacche che ho visto e che so essere validissime ma soprattuto da skier sono quelle della LINE

QUI LINK:

http://lineskis.com/clothing-accessories/influence-hoodie

CERCATE QUESTA CHE SPACCA!!!

BELLAAAA

sono stupende.... ma in zona milano non si trovano! quando salgo a sauze d'oulx che ci dovrebbe essere un negozio della line però provvedo subito :Y
 
sono stupende.... ma in zona milano non si trovano! quando salgo a sauze d'oulx che ci dovrebbe essere un negozio della line però provvedo subito :Y
Eh si a Milano è critica la situazione.... Tra l'altro da Morgan oltre a Burton trovi anche Analog e Armada in saldo. Hanno anche campionario di abbigliamento della stagione 2011/2012!
 
Top