Inverno 2009: Stagione memorabile!!!

ELENA83

Swim & Ski!
Vista la magra stagione invernale di quest'anno..che da febbraio in poi ha fatto vedere solo poche nevicate, se non sporadiche:evil::D..
E visto che in un post a suo tempo, in merito alla stagione di quest'anno, mi ero ripromessa di proporre qualche foto del favoloso inverno 2009... Ho pensato di postarvi qualche foto...chissà, visto che ormai dovremmo aspettare qualche mese per vedere la fresca e gli sci:MONKEY.. è anche un modo per rivivere stagioni memorabili..
Chissà se tornerà un inverno come quello di due annifa..Io mai vista tanta neve così..BEI TEMPI!!!!:shock::D

Prima parte: foto scattate al PASSO TONALE 5-7 FEBBRAIO
65335-dsc02303.jpg

passo chiuso..grazie alle gomme da neve!!!

65336-dsc02306.jpg

casa cantoniera..metri e metri di neve!!

65337-dsc02314.jpg

65338-dsc02315.jpg

65339-dsc02316.jpg

65340-dsc02318.jpg

ECCO altre foto...:MONKEY:MONKEY:MONKEY

65341-dsc02323.jpg

in discesa dal passo Tonale..pure pericolo valanghe dai pendii!!!

65342-dsc02326.jpg

65343-dscf0431.jpg

nevicata di tre giorni, ininterrottamente...

65355-dscf0435.jpg

gru in azione..

65344-dscf0467.jpg

giorno e notte...

65345-dscf0468.jpg

65346-dscf0460.jpg

mi divertivo, peggio dei bambini..:))

Ultima modifica:
Altre foto..da Selva e dintorni, 7-13 febbraio 2009..:MONKEY:MONKEY

65347-dscf0482.jpg

alba a Selva.. quanta neve anche qui!!

65348-dscf0490.jpg

spettacolo!!

65349-dscf0491.jpg

65350-dscf0512.jpg

giochi di luce tra nuvole..dopo un'altra nevicata!!

65351-dscf0516.jpg

dall'Alpe di Siusi...

65352-dscf0529.jpg

un paradiso...

65353-dscf0530.jpg

cime innevate, maestose...

65354-dscf0533.jpg

panettoni di fresca...panorama verso Sasso Croce

Ultima modifica:
Mamma mia che annata favolosa.... viste le pietose condizioni della mia caviglia che forse non mi darà più la possibilità di tornare a sciare posso solo ringraziare quella meravigliosa e penso irripetibile stagione.... se proprio sarà stata la mia ultima stagione da freerider, almeno sarà stata la migliore di sempre e porterò con me sempre dei ricordi magici e quasi irreali.
:D

Elena, non lo sai che è severamente vietato postare queste foto da Maggio a Novembre??
ma dico siamo tutti o quasi in crisi di astinenza e tu che fai??...ci metti il metadone sotto il naso e poi ....ora devo ricominciare tutto da capo!!:D

.

Si winter, è stata veramente unica nel suo genere!!!sarà difficile che si ripeterà, ma in ogni caso..speriamo, ma sarà memorabile!!Io ti auguro comunque un'ottima ripresa..mai dire mai nella vita!!:DPerò devo dire che per ora hai solo un favoloso ricordo...ma speriamo non sia l'ultimo dai!:D

Elena, non lo sai che è severamente vietato postare queste foto da Maggio a Novembre??
ma dico siamo tutti o quasi in crisi di astinenza e tu che fai??...ci metti il metadone sotto il naso e poi ....ora devo ricominciare tutto da capo!!:D

Ma daiiiiiiiHIHIHI!!!! Mica l'ho fatto apposta..l'avevo promesso a suo tempo, e sono stata di parola!!!DaI è un modo per sentirci più vicino alla montagna...visto che ci mancherà per qualche mese almeno ci rifacciamo gli occhi!!!e poi visto che quest'anno è stata magra...è un pretesto in più!!!:DDD:DDD:DDD

Winter, non dire così... volere è potere in fin dei conti!! Che ha fatto Maier dopo l'incidente?!?!? :D

Bravissima Elena, foto stupende. E suvvia ragazzi, mancano solo 6 mesi all'apertura della stagione, cosa volete che sia!!!

Esatto Winter, non demordere mai...
bene Snowprot..esatto..sei mesi volano..(speriamo)..:skifrusta:!!!!e poi quest'anno mica c'era tutta questa neve via...sono lontani ricordi..ci rifacciamo un pò gli occhi!!!:GG:GG:OOO:OOO

weeee ma mi date addosso tutti!!!!:D:D:D
A maggior ragione che quest'anno è stato un inverno secco...:-?

Sarà colpa del sogno di stanotte???:think: sognavo di sciare in 3v..:skifrusta::HIP:HIP
Mi sa che sono malata vero...spero non l'unica a sognare in maggio la neve e le piste da sci!!!!HIHIHI:MONKEY