coreupt colby west?

odlenn

New member
hi, sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio per farvi questa domanda
ho un paio di k2 extreme montati non true center che uso come all-mountain, in questa stagione mi sono avvicinato sempre di più ai park concludendo poco anche perchè ho avuto( e ho tutt'ora) un fastidiosissimo dolore al ginocchio che spero di risolvere entro la prossima stagione. il prossimo inverno lo vorrei passare completamente in park , e oggi dando un'occhiata a sport conrad ho visto i colby west 09/10 a99 euri, mi sembra un prezzo buonissimo, ma non ho la minima idea di che sci siano(ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un bel nulla), posso iniziare con questi? seconda cosa; io sono 1,77 circa 175cm andrebbero bene? terza e ultima, non ho mai acquistato nulla su sport conrad, sapete entro quanti giorni arriva il prodotto?
grazie mille in anticipo e scusate per la mitragliata di domande...

The Colby ski is a 100% Twin-Tip for those who want a challenge or a toy to go knitting down the pipe. Stylish side lines for extra boost in the pipe, and its flex is simply breathtaking. The decor is like Colby: devastating! In short, you get the picture: a war weapon to go and win the X games!

ok, non mi sembra proprio il tipo di sci per iniziare...
però su sport conrad ci sono i candide yard sempre a 99euri mi sembrano forse un pochino meglio...o no?
p.s. ok è la mia ultima domanda e poi giuro che mi fermo:pOL:, tra 151,161 e 181cm dovrei buttarmi sui 181?

Secondo me, ti tieni gli extreme, li monti centrali e li usi in park!!!!
Più semplice di così! :D

Come fai a non aver trovato nulla? :D
Io avevo chiesto tempo fa e la mia domanda era passata nel dimenticatoio.

Comunque in rete si trovano parecchie opinioni non del tutto positive diciamo.
Per iniziare certo uno sci vale l'altro, e per 99euro non c'è nemmeno da chiederselo se possano andare bene o se siano costruiti con carta e colla vinilica.
Montali centrali e che la forza sia con te! :HIP
E poi son così bellini.:MONKEY

Anche se sinceramente potresti tenerti quelli che già hai, montandoli solo centrali.