Nuovo... ma non troppo!

Frank4000

Active member
Ciao ragazzi,
mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono uno sciatore, se così mi posso definire, in evoluzione! Ho iniziato tardi a sciare cioè 5 anni fa, ma la passione per il manto bianco era troppa... All'inizio non è stato facile, colpa mia o dei miei amici:D, cmq sono riuscito (grazie all'aiuto del maestro) a capire come "funzionava" e pian piano ho imparato...

Vi spiego il non troppo del titolo: sono ormai un paio d'anni che vi leggo ma un po' per inesperienza un po' per le poche cose da dire mi sono tenuto in passivo.
Da oggi vorrei partecipare attivamente al Forum con le mie esperienze fatte sugli sci in quel dell'Abruzzo dove vado di solito a sciare!
 
Grazie Andrea...
Aggiungo che abito nella perla dei Castelli Romani (vedo ER Cuppolone dal terrazzo:D), e il mio comprensorio preferito è Campo Felice, vuoi per le tante piste vuoi che per arrivarci sono li in un'oretta... Da quello che ho scritto avrete sicuramente capito che sono un pistaiolo, e infatti prediligo quelle piste di media pendenza per tirare qualche bel curvone:CICCIO
Quest'anno per me è stato un punto di svolta, dopo tanto noleggio ho comprato l'attrezzatura... Che dire, tutta un'altra cosa!
Come scarponi ho scoperto essere i piu adatti i Nordica speedmachine 120 (i miei 87 kg si fanno sentireHIHIHI) e se in un primo momento volevo continuare ad affittare gli sci ho trovato una bella occasione e non ho saputo farne a meno!(Tonio ne sai qualcosa?) Per questo ringrazio anche voi del forum che mi avete "insegnato" a scegliere, cosa molto importante data la lontanaza di negozi "blasonati" e quindi accontentarsi di quello che c'è...
Detto questo spero che avrò il piacere di conoscere qualcuno di voi sulle piste, e perchè no, davanti ad una birra!

Ciao!!!
 
Ciao Francesco!!!e Benvenuto tra gli skifosi!!!Non farti problemi, ogni intervento e opinione è fonte per tutti noi di conoscenze maggiori in merito a questo sport!!
Buono skiforuming!!:D:D
 

.

Ciao Frank4000, benvenuto in Skiforum :D
Complimenti per l'avatar :HIP
Bello er cupolone sia quello di roma che quello del plan :D
 
saluti dal cupolone come lo vedo io, si fa rosa al tramonto, a volte!

:D:D
sanpiterrosa.JPG
 
Ultima modifica:
Ben venuto.

Campo Felice l'ho visto d'estate di giorno e... di notte (con i binocoli a caccia di stelle cadenti) ed è un posto meraviglioso.

Ma mai ci sono stato d'inverno: se non è troppo pieno di gente :-? deve essere magnifico.
 
Ciao Skiss,skiss
io lo vedo così:YYY

crop panorama 2 copia.jpg

@Ulrico
Si Campo Felice d'inverno è veramente un bel posto, certo non ha grandissimi panorami come le Dolomiti, ma in vetta la visione del Gran Sasso è assicurata(nuvole permettendo!:D)

Ciao!:skiciao:
 
Top