Sono veritieri i test dell' attrezzatura da sci

Sono veritieri i test dell' attrezzatura da sci effettuati dalle riviste di settore ?

  • Si – Sono effettuati da persone molto preparate prive di interessi economici e mi fido completamente

    Voti: 0 0.0%
  • No – I criteri adottati per testare i prodotti a mio avviso andrebbero rivisti

    Voti: 0 0.0%
  • Non mi sono mai posto il problema, non mi interessano i test

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2

lele76

New member
Ieri sera mi sfogliavo la nuova maxi guida della rivista sciare ( 9 euri e 80 centesimi... ) ; si lo so nessuno mi ha costretto a farlo ma, visto che non posso ancora soddisfare la voglia di sciare, qualsiasi surrogato mi va bene, e poi non sono un esperto e mi voglio fare una cultura sul tema oltre che praticarlo. Comunque ero li che leggevo ed improvvisamente mi sono venuti molti dubbi sui test effettuati. Per farvi un esempio: non ho ancora trovato un articolo che dica: ?...lasciate perdere questo prodotto, ... non vale quello che costa... è della stessa qualità dell' anno scorso quindi vi conviene comprare il prodotto a metà prezzo della scorsa stagione... ecc. ecc. ?
Probabilmente saranno dubbi infondati ma, ero curioso di sapere come la pensavate voi del forum e così mi sono cimentato a inserire questo sondaggio.
Mi scuso in anticipo sulle lacune che possono avere le domande inserite, come sempre idee diverse sono gradite.
Ciao
 
Mi trovi perfettamente d'accordo Lele!!
Non vorrei che fossero le case costruttrici di sci a " sponsorizzare " per non far dire che uno sia meglio di un'altro ( nelle auto per esperienza personale succede cosi'!! ) !!!
 
Io li leggo solo per capire quanto facile è uno sci e per vedere a quanto lo dovrei trovare nei negozi.
Di maxi guide ne ho prese due (o forse una?) soltanto ma gira e rigira le sono sempre le stesse cose.