Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cronaca di una conversione. Il Rito

Predefinito Cronaca di una conversione. Il Rito

Premetto subito che non voglio aprire la solita diatriba tra sciatori e tavolari, vi voglio solo raccontare il rito della conversione dalla tavola allo sci.
    Un amico, molti anni fa, sciava beatamente con i suoi sci, poi si lasciò prendere dalle mode e dalle tendenze che affascinano sempre quando sei in giovane età e così...
    Con il suo gruppetto di tavolari andava grattando qua e là, ravanando l'irravanabile, saltellando come un gambero tra un impianto e l'altro, sempre vestito in maniera strana, poi cominciò a venire con noi, comuni sciatori e cominciò a rendersi conto che che la montagna poteva offrire molto di più.

Fatto sta che alla classica settimana bianca di marzo mi si presenta con sci e tavola. Inizialmente non me la volevo caricare in macchina, poi ho pensato: bene, si renderà conto e si purificherà...
    ...e infatti... complice uno splendido Tonale, è arrivata l'illuminazione...
    A TAVOLA ci si mangia!!! (come dice anche uno skifoso)
    e così via alle merende:

si smonta l'attrezzo...

si purifica con del buon vino rosso...

si comincia: mortadella...

prosciutto...

...e la merenda è in... TAVOLA!

il meritato brindisi

il vero ruolo di una TAVOLA

Non me ne vogliano gli amici tavolari, è tutto per scherzo.
    Salutoni a tutti.
    Ultima modifica di CafoSki; 15-04-2011 alle 11:09 AM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

grande cafo!!!!!
    anche un mio amico tavolaro.......tra l'altro bravo e molto vispo nel non rimanere piantato........dopo una gita insieme...ciaspole e pelli.....tutti noi con sci...e dopo una faticata immane non evitabile....è passato alla profezia ....ogni tanto la riusa con la sua ragazza....al quale gli ha già indicato l'evoluzione della musica mono a stereo....nel giro di due anni.......è stato molto marziale nel suo approccio, essendo ex parà....ma già viene insieme dappertutto...saltando e via dicendo.....la forza della mente.....e delle gambe!!!!
    io gli avevo fatto notare le split..........ma lui è stato radicale!!!grande vince!!!!
    ciao cafo!!
    bauh!!!

Predefinito

grandioso! (da un ex tavolaro... ).
    Ultima modifica di helix; 15-04-2011 alle 04:13 PM.

Predefinito

ahhhhhhhh....mi si apre il cuore a vedere certe cose...

Predefinito

Grazie! Sono contento che il Rito sia piaciuto. Vi farò sapere l'evoluzione della specie come proseguirà.
    L'importante è che un amico ha visto la luce! ...che la Luce sia con voi!
    Saluti.

Predefinito

Grandi, anch'io lo facevo sempre con la tavola di un mio amico quando andavamo a pellare!

Predefinito

" sopra ogni tavola che si rispetti c'e sempre un salame"
    Cin

Segnalibri

Segnalibri