Cronaca di una conversione. Il Rito

CafoSki

Member
Premetto subito che non voglio aprire la solita diatriba tra sciatori e tavolari, vi voglio solo raccontare il rito della conversione dalla tavola allo sci.
Un amico, molti anni fa, sciava beatamente con i suoi sci, poi si lasciò prendere dalle mode e dalle tendenze che affascinano sempre quando sei in giovane età e così...
Con il suo gruppetto di tavolari andava grattando qua e là, ravanando l'irravanabile, saltellando come un gambero tra un impianto e l'altro, sempre vestito in maniera strana, poi cominciò a venire con noi, comuni sciatori e cominciò a rendersi conto che che la montagna poteva offrire molto di più.

Fatto sta che alla classica settimana bianca di marzo mi si presenta con sci e tavola. Inizialmente non me la volevo caricare in macchina, poi ho pensato: bene, si renderà conto e si purificherà...
...e infatti... complice uno splendido Tonale, è arrivata l'illuminazione...
A TAVOLA ci si mangia!!! (come dice anche uno skifoso)
e così via alle merende:

si smonta l'attrezzo...
64946-1.jpg


si purifica con del buon vino rosso...
64947-2.jpg


si comincia: mortadella...
64948-3.jpg


prosciutto...
64949-4.jpg


...e la merenda è in... TAVOLA!
64950-5.jpg


il meritato brindisi
64951-6.jpg


il vero ruolo di una TAVOLA
64952-7.jpg


Non me ne vogliano gli amici tavolari, è tutto per scherzo.
Salutoni a tutti.
 
Ultima modifica:
grande cafo!!!!!
anche un mio amico tavolaro.......tra l'altro bravo e molto vispo nel non rimanere piantato........dopo una gita insieme...ciaspole e pelli.....tutti noi con sci...e dopo una faticata immane non evitabile....è passato alla profezia ....ogni tanto la riusa con la sua ragazza....al quale gli ha già indicato l'evoluzione della musica mono a stereo....nel giro di due anni.......è stato molto marziale nel suo approccio, essendo ex parà:DDD....ma già viene insieme dappertutto...saltando e via dicendo.....la forza della mente.....e delle gambe!!!!:D:D
io gli avevo fatto notare le split..........ma lui è stato radicale!!!grande vince!!!!
ciao cafo!!
bauh!!!
 
Grazie! Sono contento che il Rito sia piaciuto. Vi farò sapere l'evoluzione della specie come proseguirà.
L'importante è che un amico ha visto la luce! ...che la Luce sia con voi!:D
Saluti.
 
Top