Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 100

Discussione: Raduno alle 3V Les Trois Valles: il reportage

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

IMHO
    Dalla lettura dei profili è venuto fuori un team sciisticamente parlando molto ben equilibrato.
    Vien fuori un giudizio di qualità a scapito della quantità (numerica dei partecipanti).
    Insomma un team veramente ben organizzato!
    Magari si è intanti ma in poco tempo non si riesce a scambiare impressioni con tutti e alla fine si creano cmq dei gruppi in base alle affinità.
    perciò meglio "pochi ma buoni" anzichè "molti ma sconosciuti"

Attendiamo report immagini per verificare gli attenti giudizi sulle vostre ottime qualità sciistiche!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    IMHO
    Dalla lettura dei profili è venuto fuori un team sciisticamente parlando molto ben equilibrato.
    Magari si è intanti ma in poco tempo non si riesce a scambiare impressioni con tutti e alla fine si creano cmq dei gruppi in base alle affinità.
    perciò meglio "pochi ma buoni" anzichè "molti ma sconosciuti"
    accipicchia skiss, sei molto saggia!!!
    in effetti siamo stati piuttosto equilibrati nello sci e anche nel farci compagnia ai ristori.
    sono convinto che con questo "team" organizzeremo più di una sciata la prox stagione!
    ...ma ovviamente nuovi skifosi sono ben accetti!!

Predefinito

Ragazzi, questa vostra incursione in 3 vallees merita di essere evidenziata. Se non vi dispiace ho spostati questi post dalla discussione originale http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=49809 a qui. Ance se ci sono poche foto, quelle che ci sono meritano...

Bravi e belli
    la prossima volta proverò ad esserci a patto che Pierr organizzi in Dolomiti Superski

Predefinito

Attendiamo report immagini per verificare gli attenti giudizi sulle vostre ottime qualità sciistiche!
    La tua ultima richiesta al momento non potrà essere soddisfatta in quanto nessuno si è fermato a fotografare o filmare i gesti tecnici .... questa è una mancanza alla quale dovremo porre rimedio nelle prossime uscite, comunque il prox anno potrai verificare di persona le nostre caratteristiche .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

Bravi e belli
    la prossima volta proverò ad esserci a patto che Pierr organizzi in Dolomiti Superski
    Il massimo sarebbe organizzare il tutto sia in Dlomiti Superski sia in 3v..e ci godiamo il melgio dello sci in assoluto!!

@skiss skiss Non puoi mancare mi raccomando...io mi sto già preparando psicologicamente..e dall'autunno pure sportivamente,,,quindi pronte al raduno, e a calmare questa scimmietta!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELENA83 Vedi messaggio
    Il massimo sarebbe organizzare il tutto sia in Dlomiti Superski sia in 3v..e ci godiamo il melgio dello sci in assoluto!!

@skiss skiss Non puoi mancare mi raccomando...io mi sto già preparando psicologicamente..e dall'autunno pure sportivamente,,,quindi pronte al raduno, e a calmare questa scimmietta!!
    Due raduni, uno in DSS e uno in 3V ? Sarebbe una idea eccezionale!!!!
    Ci sto e per DDS posso tentare di fare io l'organizzatore: la mia idea sarebbe un tour itinerante che attraversi 3 o 4 sub-comprensori del DSS... ci medito...

Brava Elena: convinci anche SkissSkiss.

Predefinito

Ragazzi, questa vostra incursione in 3 vallees merita di essere evidenziata.
    Bravi e belli
    Pierr disprezza il DSS, ma mi ci dedicherò io.

E' chiaro comunque che anche 3V meritano: bisognerà fare per forza 2 raduni.

Grazie per l'evidenza di Reportage.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ulrico Vedi messaggio
    Due raduni, uno in DSS e uno in 3V ? Sarebbe una idea eccezionale!!!!
    Ci sto e per DDS posso tentare di fare io l'organizzatore: la mia idea sarebbe un tour itinerante che attraversi 3 o 4 sub-comprensori del DSS... ci medito...

Brava Elena: convinci anche SkissSkiss.
    Sono contenta e mi fa piacere di aver lanciato un'idea!!!Dai che questa scimmietta bisogna calmarla ragazzi... E con tutti questi progetti mi sta tornando mannaggia...
    Bellissima cosa,..io convincerò al meglio Skiss!! Bravo Uli che te ne occuperai, se hai bisogno di eventuali pareri chiedi pure, amo quei posti!!
    Poi Pierr sarà più ineterssato a organizzare 3v..ma non credo anche se non ama DSS,che disprezzerà venire comunque al raduno e sciare tutti insieme...Dai speriamo di riuscirci sarebbe molto bello!!

Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELENA83 Vedi messaggio
    Sono contenta e mi fa piacere di aver lanciato un'idea!!!Dai che questa scimmietta bisogna calmarla ragazzi... E con tutti questi progetti mi sta tornando mannaggia...
    Bellissima cosa,..io convincerò al meglio Skiss!! Bravo Uli che te ne occuperai, se hai bisogno di eventuali pareri chiedi pure, amo quei posti!!
    Poi Pierr sarà più ineterssato a organizzare 3v..ma non credo anche se non ama DSS,che disprezzerà venire comunque al raduno e sciare tutti insieme...Dai speriamo di riuscirci sarebbe molto bello!!
    chi ha distolto la mia scimmietta() dai suoi studi?
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	imagesCAUBU77Z.jpg
Visite:	175
Dimensione:	8.2 KB
ID:	27080
    quella non se lo fa ripetere due volte l'invito di andare a sciare Elena, non è complicato coinvolgerla in tali eventi! forse è un pochetto snob e parecchio selettiva ma devo dire che è per colpa mia perchè subisce la mia aristocratica>incoerente>creativa influenza! ma se non la controllo un pò quella mi da confidenza alle persone sbagliate!

al prossimo raduno cari!

Predefinito

bello il report... se non fossi già impegnato a Cerminchia con gli altri orsetti, mi sarei aggregato volentieri!

Oh, non esistono solo DS e 3V, mi raccomando... esistono tanti posti spettacolari, anche non necessariamente megacomprensori, anche non necessariamente con 100 impianti e 100 piste.

Spesso nei mini comprensori mi diverto di più, e mi sento più in armonia con ciò che mi circonda. Sono sicuro che è così anche per voi.

Predefinito

Aggiungiamoci anche Ischgl per il prossimo 1 maggio ed un giro in Engadina.

Attrezzatura
    Blog Entries
    2

Predefinito

...

I cinque sensi sono OTTO: vista, udito, olfatto, gusto, tatto,... equilibrio e propriocezione... e VERGOGNA!
    10, imho: sesto senso (intuito) e senso armonico;

vanno a compensare l'eventuale mancanza di uno degli otto!

Predefinito

Se l'obiettivo è scoraggiare nuove partecipazioni in modo da mantenere semplice il prossimo torneo di briscola chiamata, allora pubblicate... fate vobis.

Se viceversa l'obiettivo è allargare la partecipazione, direi che non ci conviene mostrarci nel nostro peggiore abbrutimento, affaticamento, e grondanti di sudore...

Cerchiamo di mantenere un certo TONO.
    Mi ero dimenticato di aggiungere: mamma mia che serioso che sei, caro Ulrico... sono sicuro che con me perderai ogni inibizione!!!!

Predefinito

Aggiungiamoci anche Ischgl per il prossimo 1 maggio ed un giro in Engadina.
    al diavolezza faccio un giro sicuro a inizi maggio....

Predefinito

beh, dai do io il via libera all'essere disinibiti e pubblico una foto delle nostre lunghissime sfide a briscola chiamata.....ci sono anche i commenti acuti dei differenti giocatori.....

Anto, Uli, Pierr, Maxx e Vitt

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri