Terence Hill/Dolomiti

Fastidiosa la pubblicità "occulta" che stanno facendo per activia! La tipa bella, in posa con il vasetto girato dal verso giusto... :SISI :paura: per due puntate di fila!
 
Ultima modifica:
Azz !!! Che invidia , voglio anch'io un uffcio tra i boschi in riva al lago come loro x poi scorazzare nei boschi , altro che vagare x l'autostrada :(

Sul protagonista non posso che condividere il pensiero di Gheven ... :evil:
 

.

E' Braies ed è davvero fantastico...
Visto il trailer avevo deciso di vederlo anche solo per i panorami, ma mannaggia me lo sono perso, sapete se per caso c'è una qualche replica?

dovrebbero farlo domenica prox e per altre 4 serate! si tratta di una serie tv!
e pensare che ad agosto stavo ai bordi quel lago.... davvero un luogo bellissimo!!!
 
visto anche io attratto dalle riprese dei luoghi... ma mioddio sarà la prima ed unica volta!
La sceneggiatura e la regia sono dabbero imbarazzanti... tra combattimenti clandestini di lupi (!!), rapimenti in stile barbagia e "locals" praticamente tutti di nome e lingua italiana (il top la ricciarelli che dovrebbe essere del posto, si chiama Assunta e sta sempre in costume tirolese...) :HIP
Insomma tutto talmente improbabile che al confronto le storie di Forum o i concorrenti del grande fratello sembrano veri...
 
Immagino che l'abbiano girato in più luoghi diversi..se qualcuno riconosce i luoghi mi dite quali sono perfavore?
p.s. ma perchè Salvi ha l'accento veneto?
 
visto anche io attratto dalle riprese dei luoghi... ma mioddio sarà la prima ed unica volta!
La sceneggiatura e la regia sono dabbero imbarazzanti... tra combattimenti clandestini di lupi (!!), rapimenti in stile barbagia e "locals" praticamente tutti di nome e lingua italiana (il top la ricciarelli che dovrebbe essere del posto, si chiama Assunta e sta sempre in costume tirolese...) :HIP
Insomma tutto talmente improbabile che al confronto le storie di Forum o i concorrenti del grande fratello sembrano veri...

Quoto 100% IMBARAZZANTE!!
 
Top