Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Mostra risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: Terence Hill/Dolomiti

Predefinito

Certo ! Appuntamento fisso !

Predefinito

Mah, ero partito con entusiasmo, ma il sostituto di Terence abbassa talmente tanto il livello che non riesco nemmeno a godere delle Dolomiti: cazzarola ma chi è? Dove lo hanno trovato? Decisamente più inespressivo di Hill (...) e parla in modo ancora più incomprensibile.
    Ci si consola con i siparietti tra il Commissà e Huber, ma alla lunga diventano stucchevoli pure loro.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A me invece il sostituto di Terence piace, e non era facile sostituire la figura di Terence Hill nella fiction. Mi piacciono molto meno le donne che ruotano attorno al commissario, danno un'idea di donna oca che non mi piace

5. Skife per davide.ceccarelli:

7. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

Predefinito

"Un passo dal cielo e il lago di Braies: le dieci cose che (forse) non sapete
    http://altoadige.gelocal.it/bolzano/...ete-1.15062171
    Sapevate che "Un passo dal cielo" doveva essere girato in Trentino? E che ogni anno al lago di Braies arrivano qualcosa come 600.000 turisti?
    La puntata con l'ascolto più alto è stata l'ultima della seconda serie, con 7.693.000 spettatori ...

9. Lo skifoso Maxima ha 3 Skife:

Predefinito

...con tutta la simpatia x terence credo che l'attore attuale reciti meglio. Per sé fa il forestale o don Matteo terence mi sembra sempre uguale. Poi sono gusti giustamente.

11. Lo skifoso Gian Maria ha 3 Skife:

Predefinito

Bravi!

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Certo! Non mi perdo una puntata, anche se senza Terence Hill non è più la stessa cosa.
    A me non dispiace Francesco e trovo che reciti molto bene, al contrario di altri colleghi.

Sempre piacevole UPDC. Spero arrivi presto la quinta serie.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Hai ragione, con l'andare della serie ho imparato ad apprezzarlo. Ma Terence Hill... bhe, è Terence Hill!

A me non è dispiaciuta come stagione, però è stata un filo troppo melensa, un po' da "soap opera" rispetto al passato stampo "poliziesco".
    Mi dispiace sia finita, è un appuntamento (per carità, molto frivolo) che mi mancherà nel mezzo della grigia settimana

Aspetteremo trepidanti la nuova stagione di Don Matteo

15. Skife per cleon:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nik85+ Vedi messaggio
    Spero arrivi presto la quinta serie.

Pare che potrebbero farla in Val D'Aosta ... cosi magari pure là ci fanno qualche mega parcheggio per lucrare :-)

Predefinito

Ma speriamo che la facciano in Val D'Aveto piuttosto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snowfox Vedi messaggio
    Pare che potrebbero farla in Val D'Aosta ... cosi magari pure là ci fanno qualche mega parcheggio per lucrare :-)
    Pare abbiano offerto 1 milione di euro per spostare la fiction in Valle d'Aosta, ma figurati se l'Alto Adige si fa scappare la gallina dalle uova d'oro.

20. Skife per Maxima:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito Colpo basso

… Potente contributo alla rovina (relativa, OK) della Val Braies, financo Pustertal.

La zona è divenuta impossibile… Impossibile visitarlo, il Lago, in tranquillità; tra l'altro ospita il posteggio più costoso dell'emisfero settentrionale.

In contrasto con la bellezza della conca, il bar in stile balcanico all'entrata della zona lago fa schifo, mentre l'Hotel Austro Ungarico - di per sè non osceno - non si fa adeguatamente apprezzare causa l'eaterie che ricorda la mensa della STIPEL in epoca ministerial-romana... Senza ignorare l'orrendo negozio di souvenir - lato opposto dell'hotel - ispirantesi ad iniziative analoghe per stile e frequentazioni, rinvenibili sull'uggioso lungomare di Balckpool (UK).

Unica magra consolazione è la rendita economica che la comunità locale sicuramente spreme dalle frequentazioni di orde barbariche pullman-munite, della varietà "mordi e fuggi" (e già che ci sei: urla pure, in vernacolare, da una sponda all'altra del diamante pusterese).

DEATH BY RRAI!

22. Skife per GioRad:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    ... Tipiche facce sud tirolesi

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri