Segnalo per questa sera in prima serata:
http://www.unpassodalcielo.rai.it/dl...d7d5dc39e.html
Premessa: quando vedo Don Matteo sullo schermo vorrei arruolarmi immediatamente in qualche setta satanica. Però ho letto che questa serie è stata girata nelle Dolomiti, zona San Candido. Dai trailer ho visto belle riprese e paesaggi. Magari ci scappa qualcosa di buono.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Fastidiosa la pubblicità "occulta" che stanno facendo per activia! La tipa bella, in posa con il vasetto girato dal verso giusto...![]()
per due puntate di fila!
Ultima modifica di Nik85+; 10-04-2011 alle 10:37 PM.
Azz !!! Che invidia , voglio anch'io un uffcio tra i boschi in riva al lago come loro x poi scorazzare nei boschi , altro che vagare x l'autostrada
Sul protagonista non posso che condividere il pensiero di Gheven ...![]()
qualche bella scena l'ho vista! le tre cime meritano sempre. belle le riprese dall'elicottero.
saluti
Non sono riuscito a capire che lago è ...
visto anche io attratto dalle riprese dei luoghi... ma mioddio sarà la prima ed unica volta!
La sceneggiatura e la regia sono dabbero imbarazzanti... tra combattimenti clandestini di lupi (!!), rapimenti in stile barbagia e "locals" praticamente tutti di nome e lingua italiana (il top la ricciarelli che dovrebbe essere del posto, si chiama Assunta e sta sempre in costume tirolese...)
Insomma tutto talmente improbabile che al confronto le storie di Forum o i concorrenti del grande fratello sembrano veri...
minchia! che fotografia!!!!!
Immagino che l'abbiano girato in più luoghi diversi..se qualcuno riconosce i luoghi mi dite quali sono perfavore?
p.s. ma perchè Salvi ha l'accento veneto?
Davvero encomiabili le riprese ed i paesaggi
Segnalibri